Vai al contenuto

147 exclusive


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è vero..... o almneno non sempre..... questo accadeva anni fa.... oggigiorno la Punto è un ottimo esempio di come la qualità sia aumentata rispetto alla ante restyling..... la 147 ancora meglio.... la rest è perfetta..... multipla hanno risolto il problema del cambio che vibrava e gli accoppiamenti sono migliorati.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro Stefano il frontale della 147 rest. e' meglio integrato dell'originale sepcialmente nella vista laterale.....poi a differenza del restyling della 156 dove il frontale e' piato qua il frontale e' piu' 3d...con scudio pronunciato etc. non diciamo eresie finiscila la tua propaganda antifiat group ormai non sai cosa dire e spari cose assurde finiscila colle sostanze stupefacenti..lo so che le nuove vetture e la nuova struttura fiat group ti fa male alla testa..ma cosi' e'....fiat auto e' 100% italiana..alfa ha presentato le segment leader..quindi pazienza per chi ha cercato di infanganre fiat group in tutti i modi come te e non solo....pazienza

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai non sai cosa dire e spari cose assurde finiscila colle sostanze stupefacenti..

Dato che ci si può offendere e insultare senza che intervengano i moderatori, vorrei gentilmente partecipare anch'io.

Taurus finiscila di farti le seghe davanti a Man's Health che diventi cieco, e non vedi più bene i numeri (poi finisce che leggi male e sbagli i numeri dei cavalli, come per il 3.2 JTS o il 1.9 mJTD).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto 2003 nn sono cosa hanno semplificato dalla 99 (già semplificata e più econmica da produrre della punto I) come diceva fusi...posso solo dire che quel restyling (NN parlo dell'estetica stile ww-skoda) a differenza di quello di 147 ha apportato nuovi motori (1400 e soprattutto il multjet), maggiori accessori di serie (abs-2 airbag) allo stesso prezzo anzi qualcosa meno e tecnologia esp-hill holder dualogic.....quello di 147 10 cv in più al 140cv...tenendolo ancora euro3....dopo che opel era da mesi euro4.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, so che andiamo un filo OT, però ti posso dire che sulla Punto 2003 (intesa come "fanalona") non ne so molto,QUOTE]

Bè se controllassi un pò la mia c3...saresti contento di come è prodotta e studiata la tua punto....cmq è il fatto che fiat peggiora la qualità ad auto in corso che credo ti dia più fastidio se nn sbaglio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è vero..... o almneno non sempre..... questo accadeva anni fa.... oggigiorno la Punto è un ottimo esempio di come la qualità sia aumentata rispetto alla ante restyling..... la 147 ancora meglio.... la rest è perfetta..... multipla hanno risolto il problema del cambio che vibrava e gli accoppiamenti sono migliorati.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, ho constatato di persona le lamentele (molte) sia di clienti che di titolari di officine autorizzate Fiat, la Punto restyling ha una qualità inferiore alla precedente, è una classica politica Fiat questa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.