Vai al contenuto

Sorpresina 126/131????


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

sì,ma lì li fanno entrare con i genitori....... .....perchè poi ogni tanto ci

sono delle lotterie....allora invitano tutti a partecipare.....e a giocare.....

quindi ho giocato anche io................. 8) e ho vinto.....(tranne che i miei zii e mia madre che hanno perso :!::!::!::!::!::!::( )

a parte questo l'albergo era ottimio,anche se alla sera,cambiavano le etichette dei gelati........ :cry: :cry: :cry: :cry: :( e io prendevo i gusti sbagliati..... 8) 8) gli ultimi giorni invece prendevo dei dolci.......

buonissimi....... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio perché non ti dai una calmata??

Qui stiamo tutti scherzando nessuno aveva la ben che minima intenzione di offenderti.

Dovresti solo stare un po' più agli scherzi.

Del resto se prendiamo in giro te (e l'altro talebano Fiat) è solo perché susciti simpatia e nient'altro. Nessuno critica la tua mania per le Fiat e il fatto di averti sfottuto sul clima bizona deriva dal fatto che in tutti i tuoi ultimi post lo hai messo tra i non plus ultra di una vettura.

E ridici su che diamine...

Ma te la sei sco...a????

Poteva anche trattarsi di uno scherzo, ma qui tutti noi dobbiamo sapere che è comunicare tramite uno schermo ed una tastiera è assolutamente diverso dal parlarsi dal vivo o al telefono. Ad esempio non me la prendevo così se potevo vedere le vostre espressioni, oppure sentire i toni di voce che usavate. Come vedete, è bello scherzare solo nei casi opportuni. Posso darti del coglione, ma una cosa è con un sorriso, un'espressione del viso e un tono di voce amichevole e scherzoso, un'altra è scriverla nel computer. Nessuno conosce la faccia di un altro appartenente a questo forum. Sicuramente c'è chi è più vanitoso, più simpatico, più avaro, più lunatico, più gentile, più scorbutico... ma chi lo può sapere se non posso vedere nessuno tramite lo schermo???

Insomma, io non mi fiderei a scherzare così tanto qui nel forum... non voglio fare la parte dell'assassino del celebre film "Scream", ma qui (non faccio nomi perchè non conosco nessuno, perciò non mi riferisco a una certa persona del forum) ci potrebbe essere qualcuno che se la può prendere ed ha quell'istinto vendicativo di poter uccidere (d'altronde oggi ai telegiornali si sentono normalmente dei misteriosi omicidi di persone famigliari all'assassino ad esempio, oppure di brutte conoscenze su internet...). COn questo non voglio dire di non toccare più internet, ma bisogna fare attenzione a coloro che stanno dall'altra parte dello schermo; percui pretendo rispetto per evitare incidenti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che ho capito che qualcuno scherzava, mi rendo conto di essermela presa un po' troppo, ma sarebbe meglio sentire ciò che gli altri autori di tali "battute" intendevano. Se poi volete chiarimenti sulla mia reazione, allora leggete cosa ho risposto ad Alfatz1.

Ripeto che mi scuso con quelli che mi hanno detto che stavano solo scherzando.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, io non mi fiderei a scherzare così tanto qui nel forum... non voglio fare la parte dell'assassino del celebre film "Scream", ma qui (non faccio nomi perchè non conosco nessuno, perciò non mi riferisco a una certa persona del forum) ci potrebbe essere qualcuno che se la può prendere ed ha quell'istinto vendicativo di poter uccidere (d'altronde oggi ai telegiornali si sentono normalmente dei misteriosi omicidi di persone famigliari all'assassino ad esempio, oppure di brutte conoscenze su internet...). COn questo non voglio dire di non toccare più internet, ma bisogna fare attenzione a coloro che stanno dall'altra parte dello schermo; percui pretendo rispetto per evitare incidenti.

Giulio, francamente non capisco questa reazione esagerata. Addirittura le minacce... :shock:

Se tu e 126/131 aveste un pò più di autoironia e di spirito autocritico capireste che in fondo, in certe repliche, si nasconde un invito alla misura, alla pacatezza e all'obiettività nei vostri interventi.

Soprattutto in quelli di 126/131, che ultimamente sta esagerando con il suo atteggiamento infantile e noioso fatto di richieste strampalate e di repliche senza costrutto.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me Giulio ha ragione in pieno. Come sapete io sono un amante del marchio Daewoo per la sua storia e la sua tecnologia che ha cambiata la storia dell'automobile dai primi dell'700 ad oggi... :o

Tempo fa vi detti anche delle anticipazioni sui futuri modelli come la Matiz a trazione integrale con motore 4.2 V8. Certoche se mi prendeste per i fondelli o ancora peggio osaste offendre il marchio coreano non so come la prenderei, potrei anche compiere gesti sconsiderati..... :evil: State attenti e la sera chiudete bene tutte le finestre... :shock:

P.S. Giulio una domanda, ma la francesina poi te la sei chiavata? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..sei il più simpatico del forum, sei la nostra mascotte, perciò ci permettiamo di scherzare..certo che se questo di dà fastidio cambiamo subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a volte sapete essere perfidi...

Comunque Nasty sei veramente forte, mi fai morire dal ridere!

PS: Ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio la notte non dormo più bene...

... sento degli strani rumori...

... che sia il vendicatore del Lingotto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie max76! Oh comunque Giulio non ti incavolare che si scherza. Poi se ti chiediamo se sei andato con la francese non darci dei pervertiti, in fondo anche a te certe idee verrano no? Non credo che tu pensi solo alle Fiat giusto? :P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.