Vai al contenuto

ma la fulvia coupe!?

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Inviato

verrà presentata a francoforte in versione definitiva...... comunque anche io non capisco il perchè non sia stata esposta anche solo in versione statica o concept..... daltronde non rischia di danneggiare alcun prodotto del gruppo.......

Inviato

già non capisco! Mancavano Fulvia, Granturismo, Brera e Kubang!!!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Penso che di novità il Gruppo FIAT ne abbia presentate già abbastanza (Gingo, Idea, Ypsilon, GT Coupè, GTV/spider)...ritengo sia intelligente tenere qualche asso nella manica per Francoforte, quando i padroni di casa non avranno certo una presenza "dimessa" come a Ginevra!

Guest T a u r u s
Inviato

La Granturismo non l'ha mostrata la Lancia per non togliere l'attenzione dalla importantissima Ypsilon, era gia' presente tra l'altro in due saloni a Paris e a Bologna.La Kubang GT Wagon e' stata materializzata dalla ItalDesign-Giugiaro di California e non si e' voluto portarla in Europa.La Fulvia Coupé sara' presentata in veste finale alla IAAF,prima a Barcellona forse vedremo una concept Lancia detta Thensa una cross over compatta(come la Kamal) on/off non solo stradale come quelle Alfa e Maserati,con una nuova interpretazione degli stilemi Lancia visti su Fulvia e Granturismo, destinata ad un futuro produttivo nel 2006/7.

Inviato

Caro Taurus,

Potrei confermare che la nuova Fulvia avra un 4 cilindri 2L Turbo con 250 Cv ?

Il motore : origine Fiat o GM (ie : lo stesso che la Opel Speedster Turbo) ?

Quale sarebbe il peso paer la Fulvia ?

Grazie per le tue risposte,

Imothep

(scusa mi per il mio Italiano, ma tento di miglioraremi)

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Guest T a u r u s
Inviato

La Fulvia non sara' cosi' leggera(1000kgr)come dici anche con la carrozzeria alleggerita perche sara' ben equipaggiata e avra' passo allungato rispetto a Barchetta per cui sara' sui 1100-1250kgr con un motore 2litri sovralimenato non ti dico se sara' 4 o 5cilindri....con 200-250cv.... non posso dire nient'altro....

Inviato
La Fulvia non sara' cosi' leggera(1000kgr)come dici anche con la carrozzeria alleggerita perche sara' ben equipaggiata e avra' passo allungato rispetto a Barchetta per cui sara' sui 1100-1250kgr con un motore 2litri sovralimenato non ti dico se sara' 4 o 5cilindri....con 200-250cv.... non posso dire nient'altro....

Ciao Taurus,

Ti ringrazio per la tua risposta.

Ma il motore :

E un motore GM ( lo stesso della Opel Speedster Turbo) o un motore 100% Italiano ?

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

• 1 anno fa...