Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

é evero che dobbiamo vendere....ma x vendere ci vuole anche la rete di vendita(che non abbiamo) e un buon supporto pubblicitario(invece mi pare che molte auto la FIAT le abbandoni al proprio triste destino)poi possiamo parlare diampliamento gamma.....

Cmq almeno x il lancio eviterei il naftone....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa non puo essere una vera sportiva per cui il diesel me ne sbatto. Brera era un'altra storia... Non che sia contrario a metterlo dal momento che si vende meglio, ma con tutti il rispetto trovo stronzo il cliente che le vuole sulla brera :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

poi montare il diesel sulla spider non costa industrialmente nulla visto che sulla stessa linea nasce già il coupè.. non capisco perchè se a costo 0 puoi vendere più auto, non lo facciano.. lo stesso discorso era successo al lancio dell'alfa gt x quanto riguarda sempre il 2.4..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti poi tanto i puristi già sono scontenti per la TA....quindi tabù infranto più....o meno cambia poco.

Bè siamo sempre parlando di fiat quindi sai anche operazioni a costo zero non le fanno per motivi incomprensibili.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, il diesel possono anche metterlo, una sportiva Alfa a TA per ogni purista alfista che si rispetti è uno schiaffo al concetto stesso sia di Alfa che di sportività, ragion per cui ci possono mettere il motore che vogliono..

sono d'accordo... a sto punto visto che i puristi sarebbero cmq delusi, sputtanato x sputtanato almeno cerca di vendere di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello!!

mi fa molto piacere che ci sia sempre piu persone della mia idea: il mercato ha sempre ragione,e se chiede il diesel anche sulle spyder bisogna darglielo!

che bello che bello che sempre piu gnte condivide le mie idee!!!

evviva evviva!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.