Vai al contenuto

VW Touran: cronaca di un insuccesso annunciato...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ho potuto notare che la Fiat è riuscita ad attirare i giovani al Doblò grazie alla versione speciale "Malibù" che nessuna sua concorrente ha. Infatti per strada ne vedo molte di DOblò allestite di questa bella versione!

Sicuramente la Fiat farebbe meglio a dotare il Doblò della versione Sandstorm, tanto da dare molto privilegio e una buona immagine al Doblò che ha ancora successo sin da quando debuttò a fine 2000. Chissà, forse sarà una sorpresa di quelle che Taurus non ci vorrebbe dire, al Salone di Francoforte!

Ma quali saranno i prossimi nuovi motori destinati al Doblò, soprattutto approffittando del restyling che sicuramente tra poco tempo avverrà?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono felice di verdere ben TRE forumisti che apprezzano la Dobló Malibu...

Su questa macchina e soprattutto su questa versione (ndr: che mi sono comprato 8) ) ne ho lette di tutti i colori in passato su questo e su altri forum...

Grazie a tutti, mi avete tirato un po' su il morale!!! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono felice di verdere ben TRE forumisti che apprezzano la Dobló Malibu...

Su questa macchina e soprattutto su questa versione (ndr: che mi sono comprato 8) ) ne ho lette di tutti i colori in passato su questo e su altri forum...

Grazie a tutti, mi avete tirato un po' su il morale!!! :D

La gente è molto strana, caro mio. Prima dicono che quelle auto fanno schifo, poi se le comprano perchè vedono che ha molta sostanza.

Qui a Modena le Doblò Malibù sono in molte quantità per strada, soprattutto blu (ma ci sono anche quelle grige scure). E' un allestimento che a me piace molto perchè ha finiture molto simpatiche e sono allestimenti pensati ai giovani. :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A me il Doblò Malibù piace davvero, perchè, come hanno detto altri, è una versione "giovane" di un'auto che non è "da giovani", un'auto che potrei comprare tranquillamente...e poi ha degli abbinamenti cromatici davvero belli!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

non dice molto; però in Germania sta andando molto bene, tanto che a giugno è risultata l'undicesima auto più venduta (!!!), con quasi 6.000 unità; sempre in Germania l'accoppiata Golf-Bora a giugno ha venduto oltre 22.000 auto, a pochi mesi dalla Golf V. Sono dati che dimostrano che anche se sono modelli che come linea "stancano", vendono comunque molto, soprattutto in casa loro; e purtroppo anche dalle mie parti di Touran se ne vedono parecchie, mentre di Multipla nuove non se ne vedono più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

a roma di toturan ne ho intravista 1 sola (ed era anche fuori città).

bello il confronto touran-scenic su 4R di agosto. (ovviamnete) per loro è meglio la tedesca, anche se ammettono che è cara.

NOOOOO. 20.000 contro 25.000 :shock::shock::shock:

direi che non è cara è STRATOSFERICAMENTE fuori mercato.

considerando che per i 7posti devo aggiungere altri 1.000 euro arriverebbe a costare come l'ulysse, e non so se mi spiego.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista solo 1 a roma.....e la cosa che la rende brutta e il design sembra già vecchio e troppo anonimo per me alla vw si sono incartati con la "matita"....e la nuova golf e la conferma!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
......bello il confronto touran-scenic su 4R di agosto. (ovviamnete) per loro è meglio la tedesca, anche se ammettono che è cara.

NOOOOO. 20.000 contro 25.000 :shock::shock::shock:

direi che non è cara è STRATOSFERICAMENTE fuori mercato.

considerando che per i 7posti devo aggiungere altri 1.000 euro arriverebbe a costare come l'ulysse, e non so se mi spiego.... :roll:

..infatti che l'Ulysse oltre ad essere bello esteticamente ha anche molto spazio in più e permette di viaggiare in 5 persone con tantissimi bagagli!!

..oltre naturalmente alla rassicurante impressione visiva di maggior robustezza e compattezza; un osso duro non solo per Alambra e Sharan ...adirittura per Touran!!

getimage.jsp?idImage=109160

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmgalleria_int.jsp?idContent=188007&idCategory=0&posImage=2>http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/getimage.jsp?idImage=45005:lol::lol:

' alt='>'>http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/getimage.jsp?idImage=76098:D ' alt='default_biggrin.png' alt=':D'> '>

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.