Vai al contenuto

Invasione di Modus...


picpus

Messaggi Raccomandati:

Per me la Modus è più una via di mezzo tra la Twingo e la Clio che tra Clio e Megane. Inoltre serve anche per arginare le perdite che la vecchia Clio attuale chissà se più in là proporranno una Grand Modus in modo da mettersi in competizione direttamente con Idea/Musa e Meriva e coprire il vuoto trà Clio e Megane.

Ottime le tue notizie su Idea/Musa ma te le ha fornite qualche cavaliere dello zodiaco o qualcuno di più attendibile?

Un ragazzo che lavora in fiat e mi aveva già anticipato il nuovo cambio 6marce per la Idea/Musa 1.4 benzina.......... dovrebbe essere uan fonte attendibile.

Inoltre girano protoripi di Idea col frontale inscocciettato!

Fai 2+2.......... et voilà!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi, 08.36 Rimuovi utente dall'elenco ignorati

Stefano73 Questo messaggio è nascosto perchè Stefano73 è sull'elenco ignorati.</SPAN>

stefano ,mi dicono che ti rivolgi a me ...tu come altre persone che non mi interessano vi vedo così ..

percui evita di sprecare il fiato con me ..non avrai mai più mie risposte

vivo troppo bene da quando non ti leggo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ragazzo che lavora in fiat e mi aveva già anticipato il nuovo cambio 6marce per la Idea/Musa 1.4 benzina.......... dovrebbe essere uan fonte attendibile.

Inoltre girano protoripi di Idea col frontale inscocciettato!

Fai 2+2.......... et voilà!

dici che c'è gia un resty ..o è la 5 terre.

Link al commento
Condividi su altri Social

dici che c'è gia un resty ..o è la 5 terre.

No no c'è il rest che è motlo simile alla 5terre........ la 5terre pare abolita....... troppo costoso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, 08.36 Rimuovi utente dall'elenco ignorati

Stefano73 Questo messaggio è nascosto perchè Stefano73 è sull'elenco ignorati.</SPAN>

stefano ,mi dicono che ti rivolgi a me ...tu come altre persone che non mi interessano vi vedo così ..

percui evita di sprecare il fiato con me ..non avrai mai più mie risposte

vivo troppo bene da quando non ti leggo.

Dato che continui a scrivere falsità data la tua totale incompetenza mi va di correggerle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so nel resto di Italia, ma qui a Roma c'è una vera e propria invasione di Modus e per di più di tutti i colori.

Ha fatto breccia.

ma come si fa a comprarsi la modus, gusti son gusti ma mi prendo la fox piuttosto o na polo anche di IIa mano (vale lo stesso di più), già le renault tipo megane hanno rogne di non poco conto e qualità tendenti al basso figurati un cassonetto del genere. non so nel resto d'europa ma in italia più cesso proponi e più te lo comprano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che continui a scrivere falsità data la tua totale incompetenza mi va di correggerle.

non dare risposte a questioni che sarebbero dovute essere poste tramite messaggio privato altrimenti alimenti il flame e danno la colpa a te.

ma come si fa a comprarsi la modus, gusti son gusti ma mi prendo la fox piuttosto o na polo anche di IIa mano (vale lo stesso di più), già le renault tipo megane hanno rogne di non poco conto e qualità tendenti al basso figurati un cassonetto del genere. non so nel resto d'europa ma in italia più cesso proponi e più te lo comprano.

cos'ha di cosi terribile la modus?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

non dare risposte a questioni che sarebbero dovute essere poste tramite messaggio privato altrimenti alimenti il flame e danno la colpa a te.

cos'ha di cosi terribile la modus?

guardala dentro e fuori e soprattutto pensa al prezzo ed alle dimensioni ti riporto quanto trovi sul sito

Larghezza totale con retrovisori esterni1960 1960 clear.gifPasso2482 2482 clear.gifLunghezza totale3792 3792

la larghezza con i retrovisori, da domani allora ho una macchina di 2.05m (ho un camion tra un pò), solo i francesi possono arrivare a tanto, ma come si fa a dichiarare minchiate del genere.

prezzi

http://www.renault.it/RenaultSITe/puma/IT/PROD_IT/MEL_PROD/it/Modus_mdu1/r5/p3.jsp?BV_SessionID=@@@@0391008043.1118264575@@@@&BV_EngineID=cccgaddelfdgigjcfngcfkmdfkjdfml.0

sti furboni ti mettono come di serie il cambio manuale a 5 marce (che bravi pensa che fortunati potevano rifilarci il 4 marce) ed i cerchi in LAMIERA da 15, non so se ridere o piangere.

nella versione stracara ti mettono i fari ad AMPIA VISIBILITA' laterale, ma allora gli altri montano fari a BASSA visibilità laterale (ma chi se ne frega siamo tutti rapaci notturni), ma però ti danno il computer di bordo, un commodor 64

17100 euro un furto è, mi compro la fox la rifaccio a mio piacere e rischio ancora di risparmiare soldi ecco quello che non va in modus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.