Vai al contenuto

Invasione di Modus...


picpus

Messaggi Raccomandati:

Immagino che sia per il fatto che al prezzo di listino non le vendono e quindi fanno forti sconti (almeno a roma).

Comunque la tua opinione, se non sostenuta da dati oggettivi, vale quanto quella degli altri: invece la fox con i cerchi in lega e tutti gli accessori quanto la paghi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lasciamo perdere le colpe, piuttosto se ci sono tutte ste vendite perchè la renault è in flessione sul mercato nazionale? Ed il prezzo della modus l'avete visto, guarda che con passa di 17000 euro ti porti a casa i cerchi in LAMIERA da 15 ed un motore 1.5td, regalata sta macchina.

con gli stessi soldi ti comperi alcune SW di sicura qualitá e dimensioni superiori e senza la necessità di adottare fanali ad alta visibilità laterale.

Io credo che il motivo per cui Renault è in flessione è il fatto che il cavallo di battaglia Clio ormai sente il peso degli anni. Così come il gran numero di Modus in circolazione a Roma potrebbe spiegarsi con il fatto che Renault ha la sede italiana a Roma e la filiale potrebbe avere "smalitito" uno stock di Modus (magari quelle rientrate dalla presentazione) con forti sconti. Qui a Milano Citroen ha piazzato parecchie Saxo vendendole a km zero e quindi rendendole particolarmente appetibili.

Non discuto sul fatto che nella tua testa ci siano alternative più convincenti. Il fatto è che non ragioniamo tutti allo stesso modo. Io due anni fa ho speso 13600 Euro per una Lupo quando con gli stessi soldi mi davano una Stilo 1.6 a km zero e se avessi comprato una Nubira SW avrei speso ancora meno. Ma la Stilo non era il tipo di macchina che mi serviva e spendere 1000 o 2000 Euro in più o in meno su una macchina che prevedo di tenere sei-otto anni nel mio caso non era la cosa più importante. Lo era invece cercare il prodotto che meglio si adattava alle mie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il motivo per cui Renault è in flessione è il fatto che il cavallo di battaglia Clio ormai sente il peso degli anni. Così come il gran numero di Modus in circolazione a Roma potrebbe spiegarsi con il fatto che Renault ha la sede italiana a Roma e la filiale potrebbe avere "smalitito" uno stock di Modus (magari quelle rientrate dalla presentazione) con forti sconti. Qui a Milano Citroen ha piazzato parecchie Saxo vendendole a km zero e quindi rendendole particolarmente appetibili.

Non discuto sul fatto che nella tua testa ci siano alternative più convincenti. Il fatto è che non ragioniamo tutti allo stesso modo. Io due anni fa ho speso 13600 Euro per una Lupo quando con gli stessi soldi mi davano una Stilo 1.6 a km zero e se avessi comprato una Nubira SW avrei speso ancora meno. Ma la Stilo non era il tipo di macchina che mi serviva e spendere 1000 o 2000 Euro in più o in meno su una macchina che prevedo di tenere sei-otto anni nel mio caso non era la cosa più importante. Lo era invece cercare il prodotto che meglio si adattava alle mie esigenze.

si ma la modus in cosa può soddsfare meglio le esigenze? in fatto di spazio non penso, forse in fatto di altezza esterna. In fatto di posti dubito.

Non capisco sto discorso delle esigenze, secondo me é solo bassa moda ed esigenza di farsi vedere con qualcosa che sia nouvelle coisune o come si scrive

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma la modus in cosa può soddsfare meglio le esigenze? in fatto di spazio non penso, forse in fatto di altezza esterna. In fatto di posti dubito.

Non capisco sto discorso delle esigenze, secondo me é solo bassa moda ed esigenza di farsi vedere con qualcosa che sia nouvelle coisune o come si scrive

Per alcune persone anche essere alla moda è una esigenza. Chi te lo fa fare di comprare un paio di scarpe firmate se ci sono prodotti equivalenti che costano molto meno? Chiudiamo tutte le aziende italiane nel campo della moda e mandiamo a casa i dipendenti perchè abbiamo scoperto che ci si può vestire lo stesso anche senza comprare capi firmati e che essere alla moda nel vestiario è sinonimo di stupidità?

Magari uno si compra la Modus perchè non è la solita segmento B con la solita estetica che ormai propongono 20 costruttori diversi. Perchè in una macchina alta sali e scendi più facilmente... perchè a qualcuno la Modus può piacere esteticamente così come a qualcun altro non può non piacere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come si fa a comprarsi la modus, gusti son gusti ma mi prendo la fox piuttosto o na polo anche di IIa mano (vale lo stesso di più), già le renault tipo megane hanno rogne di non poco conto e qualità tendenti al basso figurati un cassonetto del genere. non so nel resto d'europa ma in italia più cesso proponi e più te lo comprano.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la megane piace molto, la reputavo anche di qualità e sinceramente le parole di jambo mi prendono di sorpresa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la megane piace molto, la reputavo anche di qualità e sinceramente le parole di jambo mi prendono di sorpresa...

Per quello che ne so io è un prodotto nella media, cioè con il livello di qualità e di affidabilità tipico dei costruttori generalisti: Ford, Opel, peugeot, Renault, Fiat, VW ... Alla fine nessuno ti regala niente, è una macchina onesta, venduta ad un prezzo ragionevole, senza grossi pregi ma nemmeno grossi difetti e che esteticamente si discosta dalla concorrenza (e questa è una delle ragioni del suo successo, rispetto alla Megane precedente, che era piuttosto anonima).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.