Vai al contenuto

Nuovo allestimento e 1.2 16v su Idea....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

decidevamo .....o che forse il gasolio non attira + come una volta

Ma che centra.....in grecia forse c'era già dal lancio.

l'auto non fa numeri....e MARCHIONNE RIPETO VUOLE I NUMERI L'HA DETTO TESTUALMENTE

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma che centra.....in grecia forse c'era già dal lancio.

l'auto non fa numeri....e MARCHIONNE RIPETO VUOLE I NUMERI L'HA DETTO TESTUALMENTE

Morchionne vuole soldi.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come danno il optionl i cerchi? E su che cammini sui mozzi? :D :D

Cmq costano 40 euro....... e questo nuovo allestimento costa in meno del active 500euro...... mi domando ancora la sua utilità!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra anche che ci sia stata una certa razionalizzazione degli optionals in questo pseudo-allestimento...

Es.: se voglio il caricatore da 10 cd non sono obbligato a prendere anche l'autoradio con cd come sulla Actual....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra anche che ci sia stata una certa razionalizzazione degli optionals in questo pseudo-allestimento...

Es.: se voglio il caricatore da 10 cd non sono obbligato a prendere anche l'autoradio con cd come sulla Actual....

E dove li senti?

Boh...... mi sembra una vera cappellata sto allestimento........ almeno qui a Roma le Idea sono tutte Dynamic..... al massimo Active!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo....ma secondo me molti hanno richiesto un 1200....sarà una spece di feel senza opt possibili tipo stilo....mi sa.

Ripeto l'auto non fa numeri...e marchionne vuole i numeri.

l'idea è perfettamente in linea con le previsioni ...ci sei solo tu a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dove li senti?

Boh...... mi sembra una vera cappellata sto allestimento........ almeno qui a Roma le Idea sono tutte Dynamic..... al massimo Active!

assolutamente no

visto il succersso della Musa ...perfetta l'introduzione di un "Entry-level" su Idea

la aspettavo...vedo che il Marketing Funziona .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.