Vai al contenuto

Clio III ufficiale [foto pg.13]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si hai ragione,+ che altre pensavo alle mie esigenze dove difficilmente mi tiro dietro altre 3 persone e ancora + difficilmente tengo accesa l'AC......

però sul discorso coppia devo darti ragione!

Generalmente pure io viaggio poco in più di 2....ma quelle volte rimpiango un bel pò non aver preso il 1.6 16v invece del 1.4 16v.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

occhi che i gas di scarico di un benzina sono a temp maggiore di quelli di un turbo diesel....è per quello che i turbo a benzina sono + esposti a problemi di affidabilità

Vero la prima cosa, dipende la seconda;)

A parità di pressione di sovralimentazione il benzina è più delicato, a parità di potenza è molto ma molto più robusto, perchè si accontenta di pressioni più basse...

Il 1.8T da 150cv VW non lo rompevi manco prendendolo a calci...il 1.9 TDI di pari potenza esige accorgimenti da motore tirato per durare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la nuova Clio la vedremo per la prima volta all'imminente Salone di Barcellona (che c'è dal 7 al 15 maggio), come fu l'anno scorso per la sorella Modus. Chissà se verrà esposta in versione definitiva o come concept car? Eppure è da tempo che la Renault lancia importanti novità al salone spagnolo: nel 2003 lanciò la Megane berlina (la Sedan) e la Grandtour, mentre nel 2004, appunto, la Modus.

Personalmente ritengo questa Clio più carina nel posteriore rispetto alla Vitz (cioè alla yaris II), e soprattutto questa in veste sportiva è veramente cool!

Benissimo, ora abbiamo immagini di Yaris II e Clio III. Mancano ancora quelle di 207. Abbiamo anche quelle di "199", anche se non proprio "focalizzate".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia di chi diceva "una concorrente in meno".

Nel post sotto esprimo il mio apprezzamento per la 199, ma anche la Clio sembra non scherzare... e se questo non è un PS campato per aria, nella versione sportiva ne vedremo delle belle!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno bravo secondo me sarebbe capace di realizzarlo così bene... e poi montare uno sfondo che somigli a una presentazione...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.