Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

deltaA.jpg

From Autocar

Credo che sia una bella idea rinnovare un po' la mascherina...ma cosi' si finisce nell' essere troppo banale....

Jokejoe

NO anche così è bella!!!!!!!Fatela così o come l'ho fatta io e metteteci la strumentazione digitale x favoreeeeeeeeeee

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai una schermo digitale che riproduce diverse strumentazioni analogiche e/o digitali aggiornabile come le "pelli" di Winamp dall'utente non sarebbe male.

Ve lo immaginate Lapo sullo schermo con al posto delle pupille dilatate (oppure ancora meglio due poppe ;) con sopra i capezzoli) le lancette del tachimetro e del contagiri che girano. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mitsubishiconceptsportbck-7014-015-f.jpg

preferirei una delta molto più simile a questa come impostazione

deltaA.jpg

questa ha ben poco di sportivo la fiancata non è male muscolosa, ma l'andamento del muso e parabrezza sa troppo di monovoluminoso che nulla centra con lo spirito della gloriosa Delta, deve essere un auto anche confortevole ma non solo, aggressiva. Non si deve penalizzare la lancia per paura di sovrapposizioni con 149, è ora di smettere con questa mentalità. Ci sono fette di mercato da conquistare anche fuori dal'italia x contrapporsi a bmw, audi e mercedes...e poi quell'antagonismo tra alfa e lancia restituirebbe un certo sapore e vitalità ai marchi italiani

Link al commento
Condividi su altri Social

se fan la delta come un ferro da stiro è meglio spararsi... ma proprio a renault dovevano ispirarsi per far sto disegno?

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.