Vai al contenuto

198-199 e 200?


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Alcune precisazioni

197 nuova Multipla sicuramente appartiene ai progetti congelati

e quindi non solo non e' a buon punto , ma non la si vedra',secondo me,

prima del 2007/8

194 corrisponde alla nuova Croma

190,195 non corrispondono ad alcun modello ad oggi conosciuto

I codici non sono da intendere in senso cronologico.Infatti 198 Stilo uscira' dopo 199 Punto

Ovviamente per i motivi detti sopra,vedere dopo l' estate dei muletti di nuovi modelli e' pura fantasia,anche perche' in Costruzioni Sperimentali sono fermi da un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune precisazioni

197 nuova Multipla sicuramente appartiene ai progetti congelati

e quindi non solo non e' a buon punto , ma non la si vedra',secondo me,

prima del 2007/8

194 corrisponde alla nuova Croma

190,195 non corrispondono ad alcun modello ad oggi conosciuto

I codici non sono da intendere in senso cronologico.Infatti 198 Stilo uscira' dopo 199 Punto

Ovviamente per i motivi detti sopra,vedere dopo l' estate dei muletti di nuovi modelli e' pura fantasia,anche perche' in Costruzioni Sperimentali sono fermi da un bel pezzo

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la lista dei modelli attualmente conosciuti

169 = Panda

179 = Ulysse / Phedra

186 = Multipla

187 = Seicento

188 = Punto

192 = stilo

194 = Croma

196 = SUV

198 = nuova Stilo

199 = nuova Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la lista dei modelli attualmente conosciuti

169 = Panda

179 = Ulysse / Phedra

186 = Multipla

187 = Seicento

188 = Punto

192 = stilo

194 = Croma

196 = SUV

198 = nuova Stilo

199 = nuova Punto

196 Suv? Ma il Suv non ha la sigla di progetto della Suzuky con la Y?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

196 Suv? Ma il Suv non ha la sigla di progetto della Suzuky con la Y?

tutti i modeli Fiat hanno un codice Fiat anche se derivati da modelli esteri o costruiti in stabilimenti non Fiat.Come ad esempio Ulysse/Phedra

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a questo punto mi piacerebbe avere sotto gli occhi una tabella ufficiale Fiat con i numeri dei progetti già in vendita e noti e sapere quale numerazione avranno in futuro le vetture Fiat. Benissimo per la Multipla nuova che mi rifarei ad occhi chiusi, non vedo l'ora di vederla.

Piuttosto mi spaventa l'attuale situazione Fiat perchè vede le proprie quote ridursi sempre più in Italia ed in Europa ed al momento non ha armi da contrapporre alla concorrenza. Se andiamo a vedere, al di fuori della Panda, tutto il resto si sta smorzando come una candela e non può certo la Croma risollevare la situazione. La nuova Punto arriverà solo a fine anno e poi sul fronte Fiat non abbiamo altri nuovi modelli a parte il Suv che però non è certo anch'esso da grandi numeri. E poi è targato 2006, quindi dovremo arrivare alle soglie del nuovo anno solo per vederlo.

Alfa idem, con la 147 che vende ma non come dovrebbe, una 159 che arriverà troppo tardi e nel frattempo lascia libera la Serie 3 d'imporsi (vedere dati immatricolazioni fine marzo '05) ed a mio avviso ed ora linciatemi pure, non vedo l'Alfa antagonista assoluta di questa vettura, non mi pare all'altezza e spero qui d'essere pessimista ma è così. La 166 non gareggia con nessuna auto e vivacchia in attesa di una sostituta mente sul fronte Lancia meglio gettare, allo stato attuale, un velo pietoso.

Datemi del disfattista ma Ypsilon e Musa basteranno da sole a reggere un mercato fino all'anno prossimo? O peggio fino all'avvento della Delta, cioè fine 2007 o giù di li!?!

Dobbiamo traghettare quest'anno horribilis della Fiat incrociando dita delle mani e dei piedi ma le notizie che leggo qui sopra mi sconfortano, come mi sconforta leggere e, purtroppo a volte me compreso, pensare che le ns amate auto siano peggio delle altre.

E si che sto guidando una magnifica e superba 147 dopo essere sceso a malavoglia da una Multipla. Ma i soldi GM sono solo per la Lancia o per tutto il Gruppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.