Vai al contenuto
  • 0

perchè cancellare la targa?


Autodelta85

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5€ d'iscrizione o 5€ a targa? :shock:

Da quello che dici, potrebbe essere più a rischio proprio la tua: in quanto auto rara... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5€ a targa.....

la mia a rischio?dubito...

su commissione non me la fregano perchè vale poco...

per gli scippi non va bene perchè troppo particolare...

per le rapine idem perchè solo 2 porte...

al massimo me la frega qualche zingaro per fare il pirla....

Cmq quest'anno l'assi contro il furto per scaramanzia la faccio...

come non va bene un'auto a 3 porte per i furti??? Scusa ma dai loro meno lavoro, perchè scassinando una porta di una 3 porte è come se scassinassero 1 porta e mezza di una 5 porte... in sostanza li agevoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come non va bene un'auto a 3 porte per i furti??? Scusa ma dai loro meno lavoro, perchè scassinando una porta di una 3 porte è come se scassinassero 1 porta e mezza di una 5 porte... in sostanza li agevoli.

penso che intendesse che una macchina troppo particolare per una rapina non va bene perché è più facile da rintracciare.

e poi scusa che c'entra la storia delle porte?? quando ne hai aperta una è fatta, mica devi andare a scassinarle tutte!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ma se scassi una porta di una 3p ci entri meglio e inoltre hai accesso diretto ai sedili posteriori, qualora notassi qualcosa di prezioso.

mettiamo caso che un ladro per sua regola apre sempre la porta anteriore (l'unica per la 3p, la prima per la 5p), anche perchè trovi sempre qualcosa di prezioso davanti (documenti, radio...). SE noti qualcosa di prezioso anche dietro e lo noti solo in un secondo momento, in una 3p ti basta alzare una leva e andare dietro, con una 5p visto che i sedili rimangono fissi hai sempre un po' di scomodità ad entrare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io penso che intendesse che nelle rapine la 3p è scomoda perché in caso di fuga i rapinatori fanno + fatica a salire e devono armeggiare con levette e amenicoli vari. Perdono tempo e la polizia li sgama.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io cancello le targhe per la privacy altrui, con le macchine non è come con le persone, ma cancellare non mi costa nulla, rischiare una denuncia da qualche esagitato che magari ha riconosciuto la targa non è il caso. E visti i tempi direi che la cosa non è proprio improbabile...:pz

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.