Vai al contenuto

Moda: Fiat firma le scarpe, presto anche i mobili


Messaggi Raccomandati:

toh ma guarda io questa proprio non la sapevo. ma è vera?

Da quasi 10 anni, per legge, NESSUNA impresa italiana può produrre mine antiuomo: erano solo tre le impresa, ma bastavano per per mettere l'Italia al quarto posto tra i principali paesi produttori dopo Russia, USA e Cina...

I tre produttori erano: Valsella e Misar, bresciane e Tecnovar barese...

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sembra quasi "di moda" parlare delle mine antiuomo prodotte dalla Fiat... In genere le battute dovrebbero far "ridere"... questa invece...

Di moda? Su questo forum non se n'è mai parlato... difatti la gente come Rubber09 casca dal pero...

Ebbene sì Fiat, con altro nome, ovviamente, produce mine antiuomo. Ed è in forte attivo.

Chiuso OT

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di moda? Su questo forum non se n'è mai parlato... difatti la gente come Rubber09 casca dal pero...

Ebbene sì Fiat, con altro nome, ovviamente, produce mine antiuomo. Ed è in forte attivo.

Chiuso OT

Bella battuta.... hahahhaha......

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

No, nella produzione di automobili (e soprattutto nella vendita) si STANNO FACENDO FARE LE SCARPE da Ford, Renault, Toyota, Peugeot...

non sono d'accordo ......diciamo che si sono fatti fare le scarpe semplicemente perchè pensavano a fare altre cose........

ora mi sembra che cerchino di vendere bene ,

mi sembra inoltre che le prorposte di quest'anno siano superiori a quelle di Ford ,Renault ,Pegout.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non sono d'accordo ......diciamo che si sono fatti fare le scarpe semplicemente perchè pensavano a fare altre cose........

ora mi sembra che cerchino di vendere bene ,

mi sembra inoltre che le prorposte di quest'anno siano superiori a quelle di Ford ,Renault ,Pegout.

---------------------------------------------------------------

...come ho già detto in altri topic, mi auguro che non si ecceda nella direzione modaiola; dal punto di vista dell'immagine (a parte ovviamente modelli più accattivanti come i prossimi Fiat 199, Croma, Lancia Delta, Alfa 159 etc) auspicherei che investissero maggiormente dal punto di vista culturale con altri Fiat café, dove esporre la storia, filosofia ed impronta cultura dei marchi nella loro storia.

Ci vorrebbe una buona cultura automobilistica più che modaiola!

Link al commento
Condividi su altri Social

---------------------------------------------------------------

...come ho già detto in altri topic, mi auguro che non si ecceda nella direzione modaiola; dal punto di vista dell'immagine (a parte ovviamente modelli più accattivanti come i prossimi Fiat 199, Croma, Lancia Delta, Alfa 159 etc) auspicherei che investissero maggiormente dal punto di vista culturale con altri Fiat café, dove esporre la storia, filosofia ed impronta cultura dei marchi nella loro storia.

Ci vorrebbe una buona cultura automobilistica più che modaiola!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ragazzo che si presenta in Panda oggi non fa la figura di essere in giro con l'auto della mamma.

.

Invece la fa eccome...ne parlavo proprio ieri con dei 20 enni a cui dicevo che mi piace molto panda e la comprerei...e loro hanno detto proprio il contrario di questa tua affermazione...come sempre un pò campata in aria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.