Vai al contenuto

[GUIDA] Per Chi vuole usare Photoshop


Messaggi Raccomandati:

grazie a entrambi per i chiarimenti sullo strumento penna cher non sapevo servisse anche a questo, ho rifatto una piccola prova ma non sò il perchè sulla mia tastiera non succede niente pigiando ctrl t...però spiticchiando ho ritrovato il comando in modifica/trasformazione libera ed è apparso il quadrato magico^_^, poi tutto ok come avevate detto :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

No, le ho sempre viste tranquillamente e anche caricate in breve tempo, ora la pagina si carica e non compaiono più. Però ad esempio quelle del SUV Fiat appaiono.

EDIT: tutto sistemato, ora si vedono. Scusate. :/

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

aggiungo una demo semi-seria postata nel topic 169 in rip a chi mi kiedeva come avessi realizzato il mio psd

x primo dopo aver scansionato (o fotografato come in questo caso) lo schizzo lo ripulisco,lo metto come livello superiore in moltiplica,in modo da avere sempre le tracce visibili...

d1mm8.jpg

poi do una base di colore (di solito grigio che vado poi a cambiare con il comando tonalita/saturazione) nn del tutto pieno ma cercando di capire gia dove gira la luce

d2cf5.jpg

con il bianco vado a dare i colpi di luce

d3jh8.jpg

e con il nero su un altro livello scurisco le zone d'ombra...(in base all'effetto ke voglio ottenere decispo se usare i tracciati x definire meglio le zone o solo il

pennello x avere un effetto + sketch...)

d4tg8.jpg

riempio le zone nere (interno, passaruota,griglie ecc...)

d5hm6.jpg

e poi gli ultimi ritocchi e colpi di luce sui vetri

d6lj2.jpg

aggiungo le ruote fatte con delle semplici selezioni...

d7lp3.jpg

sfondo ed ombra...

d8zn1.jpg

e poi un po di colore e firma

169ad5.jpg

spero di essermi spiegato bene :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Sto provando a fare un lavoretto come quello di toni, ho però gimp, un programma simile a PS ma con il vantaggio di essere free, però gli stumenti hanno nomi diversi :confused:

Se qualcuno lo conosce mi potrebbe aiutare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.