Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Non direi: Jimny TD e Cross hanno lo stesso prezzo; anzi la Suzuki costa "una pizza" in più.

La Jimny nasce come fuoristrada, ma la Cross ha buone doti off-road e offre il doppio delle portiere, il doppio del bagagliaio, migliore abitabilità e una dotazione molto più ricca.

E volendo, con qualcosa in meno a livello d'immagine e di accessori, la Panda Climbing straccia come prezzo la Jimny.

I prezzi che proponi sono decisamente troppo bassi: se proprio la Cross non dovesse vendere (ma si è visto che non è così) si potrebbe abbassare il prezzo di 1000-1500€.

Stesso dicasi per Sedici. Ma 2000-3000€ in meno è proprio fare beneficienza.

Per quanto riguarda i prezzi di nuova Santa Fe e Chevrolet Captiva, dubito saranno bassi come prospetti.

..se parli di Panda Climbing ti dò ragione, ma io mi riferivo alla vers. Cross

..la Panda 4x4 é un successo totale, per cui credo che anche questa Cross sarà della partita anche se decisamente esagerato..

...i prezzi elencati sono le anticipazioni delle riviste, per cui se venissero confermati Hunday e Chevrolet sarebbero indubbiamente favorite, sopratutto quest'ultima con i Vm 2.0 e 2.2 molto interessanti ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutti a dire che la 16 è piccola...costa troppo....vi ricordo che l'attuale leader del mercato,rav 4 , è come la 16 e costa di +....quindi...

mi sembra che nessuno di voi abbia visto ancora la 16 di fianco ad un "vecchio" rav4. Non c'è storia. Tutti a parlare di lunghezza ma non è quella che conta, è tutto il resto! 16 è un segmento B monovolumizzato 4x4, RAV4 denota invece la palese discendenza da un fuoristrada.

Guardate la 16 passare per strada, poi guardate passare un RAV o un Freelander, siamo su 2 pianeti diversi, al di là dei semplici centimetri di lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che nessuno di voi abbia visto ancora la 16 di fianco ad un "vecchio" rav4. Non c'è storia. Tutti a parlare di lunghezza ma non è quella che conta, è tutto il resto! 16 è un segmento B monovolumizzato 4x4, RAV4 denota invece la palese discendenza da un fuoristrada.

Guardate la 16 passare per strada, poi guardate passare un RAV o un Freelander, siamo su 2 pianeti diversi, al di là dei semplici centimetri di lunghezza.

Si vede solo quello che fa comodo....

per desmo tucson td vgt 140cv e4 Active ha un prezzo di 26.371 euro, mentre la versione più lussuosa Dynamic ha un costo di 28.171 euro e lo sportage è un pò più caro

...quindi immagina i prezzi del nuovo santa fe...il dawrolet invece può essere che avrà prezzi bassi per sfondare, vm 2000 non 2200 per dawrolet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stasera in via Andrea Doria a Torino ho visto la prima Cross per strada... devo dire che non è male! certo questa zona di Torino pare fortunata, ho anche visto un'altra 16 (che non trovo poi così C4x4 come dici tu Vare, certo non è un Rav4), per non parlare delle 159 (almeno una 10ina) ed una Brera rossa!

Secondo me la 16 tirerà... è più anonima di molte delle Fiat più recenti ma alla fine piacerà.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho anche visto un'altra 16 (che non trovo poi così C4x4 come dici tu Vare, certo non è un Rav4),

Secondo me la 16 tirerà... è più anonima di molte delle Fiat più recenti ma alla fine piacerà.

Io non nego che la 16 non tirerà (con prezzi umani), ma stavo facendo notare dei particolari a chi vede nella 16 l'antagonista del RAV che tra l'altro quando 16 sarà sul mercato sarà disponibile nella nuova versione. Paragonare la 16 con il vecchio RAV è inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non nego che la 16 non tirerà (con prezzi umani), ma stavo facendo notare dei particolari a chi vede nella 16 l'antagonista del RAV che tra l'altro quando 16 sarà sul mercato sarà disponibile nella nuova versione. Paragonare la 16 con il vecchio RAV è inutile.

Scusa ma so ventanni che ce sta storia di antagonista del rav.......... ma mi fai un nome di uno che la vede antagonista del rav?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non nego che la 16 non tirerà (con prezzi umani), ma stavo facendo notare dei particolari a chi vede nella 16 l'antagonista del RAV che tra l'altro quando 16 sarà sul mercato sarà disponibile nella nuova versione. Paragonare la 16 con il vecchio RAV è inutile.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.