Vai al contenuto

BMW Z4 Coupé


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

già, anche perchè quando la vai a rivendere questa ti danno 2 dita negli occhi, metre Cayman quasi te la chiedono...

Un amico ha appena ritirato una 33xi full optional, pelle, tivvù, automatico, cazziemazzi alla impossibile cifra di 15K euri. Un fine 2002.

Manco na punto ce compri.

Boh :pz:?

la fine dei benzina purtroppo...iul mercato non le vuole di quella cilindrata a benzina...anche se per le m c'e' un mercato a parte...le z4 pure tengono il prezzo:la deve prendere un mio amico 3litri..sta sui 30000....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cavoli quanto è bella però!!!!! La foto color seppia la definirei "drammaticamente bella".

Comunque a parità di prezzo cayman tutta la vita anche io.... però però però..... la 3.0 costerà meno della 3.0roadster... mentre la M costerà un 15% in meno della Cayman S....e avendo 50~ cavalli in più.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh anche le M mica se le strappano dalle mani. Un altro amico cliente da sempre, 3 M3, 2 M5 (il padre), 3 Mini jcw...per dire solo le ultime, quando ha riportato la M5 V8 di soli 2 anni si è sentito stringere la mano e dire: 18K euro!! ed offrire una 530d x evitare deprezzamento!!!

Ha girato i tacchi, andato in porsche...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli quanto è bella però!!!!! La foto color seppia la definirei "drammaticamente bella".

Comunque a parità di prezzo cayman tutta la vita anche io.... però però però..... la 3.0 costerà meno della 3.0roadster... mentre la M costerà un 15% in meno della Cayman S....e avendo 50~ cavalli in più.

eh si giusti i tuoi ragionamenti...ma con una cayman benche' abbia qualche cv in meno credo ci si diverta di piu'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh anche le M mica se le strappano dalle mani. Un altro amico cliente da sempre, 3 M3, 2 M5 (il padre), 3 Mini jcw...per dire solo le ultime, quando ha riportato la M5 V8 di soli 2 anni si è sentito stringere la mano e dire: 18K euro!! ed offrire una 530d x evitare deprezzamento!!!

Ha girato i tacchi, andato in porsche...

m3 e 46 del 2002 le trovi sui 35mila....ma messe bene davvero...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si giusti i tuoi ragionamenti...ma con una cayman benche' abbia qualche cv in meno credo ci si diverta di piu'...

Molto probabilmente è così... di più non mi sbilancio perchè una porsche non l'ho mai provata purtroppo quindi direi solo fesserie.

Comunque mi sembra che la Z4 sia "meno impegnativa da portare in giro" (non sto parlando di guida!!!), ma questo ovviamente è un lato positivo/negativo a seconda dei punti di vista... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si tommi...ma non direi tutte le porsche....io dico sia piu' divertente solo la cayman grazie alla ottima distribuzione dei pesi...per il resto siam d'accordo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che la Brera mi piace e molto.mi però balzato agli occhi il dato della z4 coupe con il motore 3.0 di potenza simile al 3.2 jts montato sulla Brera.Beh 5,7 sec da 0-100!!!mi sembra un tempo notevole!quasi annicchilente nei confronti della Brera.....e non penso che la Z4 sia un auto meno sicura della Brera ....mmmm

alla Bmw stanno costruendo auto che tirano nonostante tutti i vincoli che le nuove norme sulla sicurezza e sull'impatto ambientale....

devo ammettere che stanno sbagliando molto poco in bavaria..

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che la Brera mi piace e molto.mi però balzato agli occhi il dato della z4 coupe con il motore 3.0 di potenza simile al 3.2 jts montato sulla Brera.Beh 5,7 sec da 0-100!!!mi sembra un tempo notevole!quasi annicchilente nei confronti della Brera.....e non penso che la Z4 sia un auto meno sicura della Brera ....mmmm

alla Bmw stanno costruendo auto che tirano nonostante tutti i vincoli che le nuove norme sulla sicurezza e sull'impatto ambientale....

devo ammettere che stanno sbagliando molto poco in bavaria..

La differenza di accelerazione, volendo si spiega in fretta.

La Z4 pesa uno sproposito in meno della Brera (più di 2 quintali) e il motivo è semplice: ha solo 2 posti, è 32 cm più corta e 5 più stretta (e mi sembra che la lamiera abbia ancora un peso specifico maggiore di quello dell'aria), non ha la trazione integrale, non ha il tetto in vetro ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che se brera e z4 sono confrontabili per la linea...non lo sono per le caratteristiche...è come confontare una spider con una cabrio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.