Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

perchè mi da questa segnalazione?

Si sono verificati i seguenti errori:

- Utente utilizzato non valido per questo mail, o nome utente già usato

E' un controllo per evitare di avere 2 Nick con lo stesso email address o viceversa.

Tu hai già votato con nick "Albizzie" e email address ... (te lo mando in PVT)

e devi continuare a usare questo email address.

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma nel quiz di sabato ho visto che uno ha risposto 4porte, l' hai data sbagliata lo stesso.

Io darei 2 punti al modello ed 1 punto alla marca, perchè ritengo più difficile indovinare il modello della marca, vedi quiz di ieri.

4porte non é esatto, secondo me.

Ma se vedi il quiz di ieri ho dato la risposta esatta sia a chi ha scritto "Mercedes" sia a chi ha scritto "Mercedes-Benz".

La tua proposta di dare 2 punti a chi indovina il modello é buona. Se anche qualcun altro la approva, la faccio.

E per quanto riguarda il punto-partecipazione, che ne dici? Secondo me servirebbe a aumentare il numero di partecipanti!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il punto partecipazione non andrebbe dato, oppure darlo ma per poche volte.

Metti che, per esempio, un giorno metti una macchina che non conosce nessuno, ed uno risponde una macchina che gli piace; e poi magari andando avanti risponde sempre quella perchè tanto prende punti lo stesso, secondo me non va bene.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabè per il momento evidenzio il topic se gli altri colleghi mod non hanno nulla in contrario, visto che l'iniziativa sta coinvolgendo molti utenti ed è ben fatta :)

beh, un post evidenziato vale minimo un bonus di 10 punti ai mod.

lele, e inserire un coefficiente difficoltà? che so prendere più punti in rapporto alle risposte esatte e numero partecipanti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che onore avere la puntina sul Topic!!!

Grazie D-Sign, allora 10 punti in piú per te che mi hai evidenziato (ma tanto non ne hai bisogno visto che sei a punteggio pieno) e 10 punti in meno a Albizzie che mi aveva accusato di spamming :P

Riguardo i punteggi...

Continuo a sostenere l'idea del punto-partecipazione, (magari anche mezzo punto potrebbe andare bene) per incoraggiare anche i meno esperti. Ma se a voi non piace non si fa.

L'idea del coefficiente di difficoltà mi piace un sacco, ma calcolare il coefficiente in base alle risposte giuste e al numero di partecipanti lo vedo un po' difficile da fare con MySql...

La formula potrebbe essere coeff = (numero di partecipanti / numero di partecipanti con entrambe le risposte esatte) ma devo chiedere al mio socio se si puó fare, poi vi faccio sapere.

Se non fosse possibile potrei assegnare manualmente un coefficiente a ogni quiz. Coefficiente basso per i quiz che reputo facili e alto per quelli che reputo difficili.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che onore avere la puntina sul Topic!!!

Grazie D-Sign, allora 10 punti in piú per te che mi hai evidenziato (ma tanto non ne hai bisogno visto che sei a punteggio pieno) e 10 punti in meno a Albizzie che mi aveva accusato di spamming :P

ed io te dis-evidenzio :twisted:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi non solo l'ho azzeccata, ma ho anche linkato l'immagine completa! :D

Io sarei d'accordo col nuovo sistema di punteggi suggerito da Lele, col punto partecipazione, e comunque premiare di piu' il modello che la marca

1 punto partecipazione

+

2 punto per marca indovinata

+

3 punti modello indovinato

sono molti punti in piu' ma serve ad aumentare il divertimento! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.