Vai al contenuto

ultime sul gruppo...


giorgio

Messaggi Raccomandati:

120.000 159 e 25.000 Brera?

Ma in che film? Sarei già contento della metà... Quanto vende oggi 156 a fine carriera? 30.000/40.000? Non lo so ma non credo di più. Pensano veramente di triplicare con una 159 riposizionata più in alto e, si spera, senza km0?

Poi 25.000 Brera mi sembrano veramente numeri sparati a caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

120.000 159 e 25.000 Brera?

Ma in che film? Sarei già contento della metà... Quanto vende oggi 156 a fine carriera? 30.000/40.000? Non lo so ma non credo di più. Pensano veramente di triplicare con una 159 riposizionata più in alto e, si spera, senza km0?

Poi 25.000 Brera mi sembrano veramente numeri sparati a caso...

non si confornta i dati di un'auto nuova con una in fine carriera.

156 nel 1999 vendeva 96'740 vetture.

nel 2000 97'056

Quindi auspicare 120.000 per 159 non e' poi cosi' da pazzi vista l'estrema bellezza e qualita' della vettura in questione superiore in tutto e per tutto a Serie 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi ricordo inoltre che c'è una crisis rossa e la gente non spende più molto...le vendite auto sono crollate d'appertutto..sperare 120 mila è assurdo...specialmente in questo perido!

bhe magari il dato è in tutta europa, dove si ok c'e la crisi ma non quanto in italia, a livellli tragici direi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non si confornta i dati di un'auto nuova con una in fine carriera.

156 nel 1999 vendeva 96'740 vetture.

nel 2000 97'056

Quindi auspicare 120.000 per 159 non e' poi cosi' da pazzi vista l'estrema bellezza e qualita' della vettura in questione superiore in tutto e per tutto a Serie 3.

Altri tempi ed altra situazione anche d'immagine di Alfa. Soprattutto con molti km 0. Poi sono personalmente oconvinto che 156 nel '99 e 2000 fosse superiore a 159 oggi. Parere personale, ovviamente, che non tiene conto della 159 Sport Wagon che mi aspetto sicuramente bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Altri tempi ed altra situazione anche d'immagine di Alfa. Soprattutto con molti km 0. Poi sono personalmente oconvinto che 156 nel '99 e 2000 fosse superiore a 159 oggi. Parere personale, ovviamente, che non tiene conto della 159 Sport Wagon che mi aspetto sicuramente bella...

Assolutamente no....

E basta co sti km 0..... non si puo mettere sempre la scusa dei km0 quando Fiat vende e gli altri solo perche hanno belle auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Della stilo me ne parlò un conce Fiat a Settembre 04. Mi disse che aveva già visto le foto. Ed era bella, simile alla golf (non capisco se per lui le 2 cose andavano insieme).

http://www.autotitre.com/forum/up/c6697874ca.jpg

Non era questa???

E vero che assomilia abastanza a Golf V e 307 ma lo style è riuccito comunque no?

Podarsi que nel 2007 in poi, questo style sara un po dattato...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ad inizio carriera 156 faceva 100.000 vetture/anno senza SW e proveniendo da 155, 159 proveniendo dal relativo successo di 156 penso possa replicarne i numeri con facilita'.

Per capirci

AR 155 ha venduto 200.000 unita' dal 1992 al 1997. ( 40.000 unita'/anno medie )

AR 156 ha venduto 700.000 unita' dal 1997 al 2005 ( 80.000 unita'/anno medie )

Partendo da tale piattaforma le 100.000 unita' medie non mi paiono un'utopia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.