Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

mi pareva strano che un francese apprezzasse così le italiane ;)

quando vado in francia in genere mi dicono fiat merde

I Francesi e gli altri che dicono questo non sono mai entrato in una FIAT...

Perche quando entrano nelle mie machine che sono FIAT, Lancia o Alfa rimangono veramente sorpresi e mi fanno complimenti per le mie Auto dicendo che non conocevano...

In somma, la gente crede che il gruppo FIAT produce ancora Panda(vechia), Uno, Regata, Prisma, Y10...

Non conoscono le novita... e questo il problemo della FIAT perche il prodotto FIAT dalla Punto I de 93 c'e sempre stato ma la gente non lo conosce...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di mascherina, noto che nei dintorni dell'angolo in basso a destra della griglia (guardandola da davanti) vi siano due "caselle" unite, con una scritta nel mezzo, ma la grana della foto mi impedisce di leggere.

Che sia la targa della motorizzazione?

potrebbe esserci scritto " TURBO"... anche se sembrerebbe "TUONO" :o

senzatitolo1copia6np.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inanzitutto complimentoni a fxtech x lo scoop...!!

Il primo commento: Dopo la UNO e' la piu' Giugiarona di tutte...

Spero in qualche sprizzo di originalita'....tipo portellone con lunotto apribile e ribaltina in stile CITROEN C2...

19907a0si.jpg

Visto che in passato ha proposto belle cose nei fanali....spero che quelle 3 lineette messe sopra alla freccia siano 3 led x i fari di posizione...

19909a8tu.jpg

Ma purtroppo ....l'idea del portellone e' impossibile, visto che non si vedono cardini esterni..( e pensare che in Fiat si siano sbattuti x celare il tutto , mi sembra un utopia):(

Idem x i 3 led: sono troppo sottili x contenere led... :(

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate qualcuno di voi ha scritto che in una discussione di oggi è stato postato l'elenco delle uscite gruppo fiat nel 2006, potreste postarmi il link??

P.S. oggi il forum di autopareri è una chat....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, dai organizziamoci. Tu vieni con gli svizzeri e ci vediamo a Francoforte.

Blue eyes dove sei? l'hai trovato il torpedone? organizza bene mi raccomando e non ci fare su la cresta!

LOL com'e' che ti sono venuto in mente proprio io ?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.