Vai al contenuto

perchè non italianità fino in fondo??


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo sia pubblicità occulta. tutto sommato se parla di un'alfa specifica, cita sempre modelli non più in produzione. qualche puntata fa al max ha parlato di alfa sport gta....

scusate l'OT

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Credo che Paolo Bitta (Kessisoglu) come testimonial dell' Alfa funzionerebbe benissimo. Se fanno la 168 devono chiamare lui, va bè anche per lo spot della 159, se non l' hanno già girato.
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora anche te hai un solo testicolo?:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora anche te hai un solo testicolo?:mrgreen:

Augh! Questa non la sapevo! :| Facciamo che mi limito a Genova alle donne all'Alfa e al camper...

Il camper in questione, Desmo, è un Ecovip 3 del 1994 su base Transit 2.5 TD 100cv, da me venerato come una divinità, nella seguente immagine al Vajont

p82118307wx.jpg

Ora taccio che fra camper e testicoli siamo decisamente OT...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi facevi un fischio, magari ci si vedeva.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.