Vai al contenuto

Moto e ...............


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

La statale 45 e' bellissima ( io la faccio spesso in macchina, per lo meno il tratto ligure ), ma vi assicuro che il sabato/domenica ho sempre paura di trovarmi un motociclista al posto del radiatore...

Tu da genova verrai su fino a Bobbio.....trovo spettavolare anche il bivio che da marsaglia scende fino a Chiavari

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un po meno: mi fermo ad Ottone ( e zone limitrofe ).

Comunque la val d'Aveto e' spettacolare, concordo.

proprio in **** ai lupi :lol:

Cmq chiunque voglia venire in val trebbia mi contatti...posso dirgli dove si sistemano di solito le forze dell'ordine e gli autovelox :D e posso consigliarvi una deviazione mooooolto bella (fatta x godere del panorama,non x tirare le marce)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio in **** ai lupi

Infatti ultimamente i lupi sono ricomparsi.... :lol::lol:

Comunque l'alta Val Trebbia e' bellissima e verdissima, una delle poche zone incontaminate d'Italia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ultimamente i lupi sono ricomparsi.... :lol::lol:

Comunque l'alta Val Trebbia e' bellissima e verdissima, una delle poche zone incontaminate d'Italia.

Che belle quelle montagne... soprattutto la Val d'Aveto. Per risponderti anche al MP di oggi, mia nonna vive a San Gottardo (via Emilia per la precisione ;) ), e lì inizia un poco a diradarsi la città per lasciare spazio al verde... e si è subito in valle :D

Un giorno voglio provare a fare la statale da GE a PC, i Giovi al ritorno sono troppo lineari... :lol:

Però non pensavo fosse così battuta dalle moto :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo è dovuto a tutti colore che scambiano tale strada x una pista.....

peccato davvero anche perche ho poi notato che su quella strada i limiti sono anche decenti in rapporto alla strada, cioè viaggiare a 70-90km/h (con un enduro) non è andare piano ma anche abbastanza allegro e piacevole... voler andare piu forte è solo prendersi dei rischi..., notavo anch'io soprattutto come in senso opposto arrivassero giu gruppi di motociclisti in uscita curve molto spesso "dalla parte sbagliata"...

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato davvero anche perche ho poi notato che su quella strada i limiti sono anche decenti in rapporto alla strada, cioè viaggiare a 70-90km/h (con un enduro) non è andare piano ma anche abbastanza allegro e piacevole... voler andare piu forte è solo prendersi dei rischi..., notavo anch'io soprattutto come in senso opposto arrivassero giu gruppi di motociclisti in uscita curve molto spesso "dalla parte sbagliata"...

Esatto... La val d'Aveto poi è spettacolare, correre significa non vedere niente.

Confesso che pero' una volta l'ho fatta anch'io la porcata, la salita del Bracco con ginocchio a terra (ma solo nella mia corsia). E' talmente usuale che ai bordi strada c'e' il pubblico come fosse un rally su strada chiusa al traffico!

Levare patenti, in questo caso è solo utile. ;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Che belle quelle montagne... soprattutto la Val d'Aveto. Per risponderti anche al MP di oggi, mia nonna vive a San Gottardo (via Emilia per la precisione ;) ), e lì inizia un poco a diradarsi la città per lasciare spazio al verde... e si è subito in valle :D

Un giorno voglio provare a fare la statale da GE a PC, i Giovi al ritorno sono troppo lineari... :lol:

Però non pensavo fosse così battuta dalle moto :(

chiamami :D ti farò divertire :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.