Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi dico la mia..

Bella indubbiamente, ma non vi sembra un po' troppo simile all'attuale 156?

D'accordo l'auto è cambiata tutta, ma l'impressione in foto è di avere una 156 ingrandita.

Del resto il frontale è simile, il posteriore pure. Io temo che faccia un effetto di deja vu nel cliente attirando meno l'attenzione di quanto non meriterebbe.

Poi questo fatto a mio avviso potrebbe far si che l'auto non sostituisca nemmeno un po' la 166 (almeno all'inizio dovrebbe cercare di trainare parte della clientela in attesa di una lontana 168...)

diciamo che pè molto importante rimaere fedeli al prorpio stile per trasmettere alla clientela e ai potenziali clienti sicurezza ....sono certo che quando la vedrai in strada

noterai un reale e consistente passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti prego quest'auto è stata approvato ben prima di lcdm...semmai ottima la mossa di aver distaccato simbilicamante fiat da alfa proprio al lancia di quest'auto.

Foto degli interni??

E' proprio l'erede di 166.

Bella auto ma che non resterà negli annali del design come 156 prima serie anche se questa è più in spirito alfa anni 70 che avevano fatto impazzire molte persone

A vedere bene sembrano quasi 2 auto diverse fra frontale squadrato in stile fine anni 90 e coda più in stile alfa de-silva.

Cmq il risultato è apprezzabile, nel D non è che ci sia molto di meglio per ora.

quest'auto resterà invece negli annali ...perchè questa sarà la prima volta

che clienti di BMW e MERCEDES passeranno all'ALFAROMEO....

E' un attacco deciso ...è possente ,non darà l'idea affianco ad un'AUDI/BMW/MERCEDES di essere di una categoria inferiore

credo soprattutto l'AUDI ..prenderà una botta consistente.

questa è un'auto per tutto il mondo ...la 156 era bella ...ma per dimensione ,passo ecc.ecc.

andava bene per Grecia Italia Spagna Portogallo .

il confronto poi sulla fiancata e posteriroe è letterlamente impietoso

sono prorpio due categorie di auto differenti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la concedete una cosa che non c'entra un cazzo?

Spero che tutta questa fantastica atmosfera che c'e' in questo forum stasera si ricrei alla vista delle future foto della Lancia Delta. E' un modello di fondamentale importanza per il rilancio del marchio Lancia e spero che susciti veramente quello che sta suscitando questa 159..... e' un successo clamoroso per quanto riguarda l'impatto.....

Credo che ogn'uno di noi stasera si senta un po piu felice vedendo quest'auto....

io ci sarò ...non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'auto resterà invece negli annali ...perchè questa sarà la prima volta

che clienti di BMW e MERCEDES passeranno all'ALFAROMEO....

E' un attacco deciso ...è possente ,non darà l'idea affianco ad un'AUDI/BMW/MERCEDES di essere di una categoria inferiore

credo soprattutto l'AUDI ..prenderà una botta consistente.

.

Farà tornare ritornare all'ovile molti afisti...ora audi e mb...come dico da tempo, questa erede di 166.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellisima, pero concordo con Sonata per il frontale, preferisco molto di piu quello della bera.

ma le 4 ruote sterzanti le avra o no, nn mi sembra de averlo letto sulla presentazione.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.