Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

sei stato già smentito + volte e da + forumisti su questo

perchè continui?

ma che dici vai a qualsiasi sito fiat auto e scarica qualsiasi brochure il peso e' in ordine di marcia din...

ora vai su sito porsche o bmw il peso e' a vuoto ece..

punto e basta...le scorse volte avevo dato anche link ma non posso perdere il tempo [**** evitiamo giudizi sugli altri forumisti ******]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che dici vai a qualsiasi sito fiat auto e scarica qualsiasi brochure il peso e' in ordine di marcia din...

ora vai su sito porsche o bmw il peso e' a vuoto ece..

punto e basta...le scorse volte avevo dato anche link ma non posso perdere il tempo con le tue assurdita' dunque cerca e trovi il mio post e finiscila con scrivere senza pensare e controllare!

qualcuno (mi pare granturismo) ha messo un link sui pesi di bmw e tedesche che ti smentisce

il peso bmw è in ordine di marcia din

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

No 3.0JTDm avra' la trazione integrale di serie......ma del resto dai collaudaturi ce ne trovi di disinformazione ci sono dei collaudatori che credevano che il 1.9JTDm era 2.0lt e addirittura di origine Opel.....che dire....apparte che fanno sempre i giudizi su vetture che non sono definitive e molto distanti dal prodotto finale...dimenticando quasi sempre che certamente anche le vetture degli altri costruttori nei collaudi non saranno certamente come il prodotto finale...ma loro no confrontano un prodotto sotto sviluppo con quello finale di un altro...perche non hanno la minima intelligenza di capirlo...che dire...del resto la maggioranza dei collaudatori sono i cosidetti mangiachilometri sono pochissimi i collaudatori veramente di livello...ma questo riguarda tutti e non solo noi...e comunque sono necessari..

Nn voglio fare l'avvocato di nessuno,cmq i collaudatori che partecipano a questo forum mi sembrano molto "professionali" a differenza di quelli da te citati ke appunto sono mangikm....sinceramente ho dubbi anche sull'autore di quel post visto ke l'ho letto anch'io!

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno (mi pare granturismo) ha messo un link sui pesi di bmw e tedesche che ti smentisce

il peso bmw è in ordine di marcia din

dici delle assurdita'...........vai sul sito www.bmw.it apri qualsiasi speciale(e' flash dunque non posso riportare link) di modello bmw vai sui dati tecnici e li vedrai che il peso BMW e' a vuoto secondo normative ECE/EU...

su porsche si dice esplicitamente peso a vuoto secondo normative ece(si ripporta anche quallo vuoto secondo din)

http://content2.eu.porsche.com/prod/boxster/boxster.nsf/itaitalian/technical_specification

Link al commento
Condividi su altri Social

il peso bmw è in ordine di marcia din

i pesi su bmw.de sono in ordine di marcia ECE (68 + 7kg), il gruppo Fiat Auto invece ha pubblicato i dati della 159 in ordine di marcia DIN. BMW Italia magari ha preferito di dichiarare il peso secondo le normative DIN per non giocarsi la partita in casa Fiat. ;)

Penso che abbiamo già discusso troppe volte questo argomento ... infine rimane sempre pesante il Premium Alfa (+ 220-230kg su 156; + 70-80kg su 166). Per non perdere il confronto con la Croma 1.9 Multijet 8v/16v hanno dovuto modificare per l'Alfona il rapporto della seconda marcia ...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scherziamo granturismo ti sfido vai al sito www.bmw.it vai su qualsiasi speciale di modello bmw e su dati tecnici si scrive esplicitamente peso a vuoto secondo normative UE non peso in ordine di marcia come dici tu caro granturismo finiscila con le tue menzogne....BMW dichiara il peso a vuoto ece non quello in ordine di marcia....e continui pure...mi piace che non hai controllato nemeno il sito che ti ho dato per vedere se ho ragione(ed ho ragione) ma sei rimasto nelle tue incomprensibili posizioni...gia' nel passato lo stesso dicevi anche di porsche ed invece e' quello a vuoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

i pesi su bmw.de sono in ordine di marcia ECE (68 + 7kg), il gruppo Fiat Auto invece ha pubblicato i dati della 159 in ordine di marcia DIN. BMW Italia magari ha preferito di dichiarare il peso secondo le normative DIN per non giocarsi la partita in casa Fiat. ;)

Penso che abbiamo già discusso troppe volte questo argomento ... infine rimane sempre pesante il Premium Alfa (+ 220-230kg su 156; + 70-80kg su 166). Per non perdere il confronto con la Croma 1.9 Multijet 8v/16v hanno dovuto modificare per l'Alfona il rapporto della seconda marcia ...

grazie della spiegazione

forse ti avevo frainteso l'altra volta

a dire il vero non ho ancora capito la differenza tra peso ece e din in quanti kg consiste

tu che sembri ferrato in materia, mi sapresti dire invece in usa cosa intendono per curb wheight e che norma utilizzano?nel sito bmw usa ho trovato a proposito pesi diversi dai nostri (non so se per normativa differente o per la presnza dell'automatico)

sulla storia delle marce, ho letto qualcuno dire che le tedesche usavano rapporti pensati solo in funzione dello 0-100, invece a quanto pare è la 159 ad usare una seconda diversa dalla croma solo per avere uno 0-100kmh migliore

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scherziamo granturismo ti sfido vai al sito www.bmw.it vai su qualsiasi speciale di modello bmw e su dati tecnici si scrive esplicitamente peso a vuoto secondo normative UE non peso in ordine di marcia come dici tu caro granturismo finiscila con le tue menzogne....BMW dichiara il peso a vuoto ece non quello in ordine di marcia....e continui pure...mi piace che non hai controllato nemeno il sito che ti ho dato per vedere se ho ragione(ed ho ragione) ma sei rimasto nelle tue incomprensibili posizioni...gia' nel passato lo stesso dicevi anche di porsche ed invece e' quello a vuoto...
nel sito che hai linkato non c'era nessuna indicazione sulle specifiche tecniche (viene visualizzata la scritta:A breve saranno disponibili nuove schede tecniche per i prodotti BMW e non compare nessuna caratteristica)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.