Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

se mettete il volante del cavallino potrebbe sembrare l'interno della ferrari!

sempre detto che alfa e ferrari sono abbastanza affini a livello teorico...ed è innegabile una certa somiglianza di intenti negli interni...

logicamente quelli alfa sono più commerciali, ma c'è una medesima impronta tecnica e la tipica sportività avvolgente dei due marchi...solo che alfa ha iniziato a buttarsi un po' più su materiali e finiture di lusso rispetto ad una volta...quanto basta per rendere gli interni spettacolari a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il pack wood cosa cambia sulla 159? Solo volante e pomello cambio?

Guarda che comunque quelli della Serie 3 nuova non mi piacciono veramente!

Difatti ho optato per questi:

1044big.jpg

ma guarda...sicuramente più eleganti e meno sportivi, ma decisamente migliori sotto tutti i punti di vista...risentono forse un po' dell'età, ma sono ancora molto superiori a quelli di sr3...complimenti!;)

per quel che riguarda il pack wood dovrebbe comportare plancia,modanature,volante e pomello in legno...(anche se io la plancia l'avrei lasciata d'alluminio...e anche se non sono sicuro di nulla...solo al centro stile avevo visto bozzetti di plancia in legno...)

il pack carbonio è nella linea accessori è dà diritto a volante,pomello e freno in carbonio...

il legno utilizzato da 159 non è con effetto radica, ma è vero legno appositamente trattato per dare l'effetto più naturale possibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che l'interno di 159 sia l'ultimo come design della scuola del cs guidato da de silva , ok da un senso di richezza maggiore di quello di bmw ha buoini materiali,ma quanto a design è veramente vecchio, funzionalità tra l'altro non altissima, pessima integrazione dei vari componenti radio su tutti a differenza ad esempio della stessa 147.

Del resto l'interno come design è stato approvato ben 4 anni fa,molto prima del design interno, e per fortuna che hanno scelto questa soluzione perchè le altre, pendate anche per gli usa, erano orride.

Se non ricordo male megane ha detto di aver visto delle proposte di design interno di 149 con qualche ricordo dello stile minimale,modernissimo delle bmw ma ovviamente non povero e freddo spero che seguano questa strada, mantenendo ancora anche la plancia rivolta verso il pilito non piatta come le bmw attuali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che l'interno di 159 sia l'ultimo come design della scuola del cs guidato da de silva , ok da un senso di richezza maggiore di quello di bmw ha buoini materiali,ma quanto a design è veramente vecchio, funzionalità tra l'altro non altissima, pessima integrazione dei vari componenti radio su tutti a differenza ad esempio della stessa 147.

Del resto l'interno come design è stato approvato ben 4 anni fa,molto prima del design interno, e per fortuna che hanno scelto questa soluzione perchè le altre, pendate anche per gli usa, erano orride.

Se non ricordo male megane ha detto di aver visto delle proposte di design interno di 149 con qualche ricordo dello stile minimale,modernissimo delle bmw ma ovviamente non povero e freddo spero che seguano questa strada, mantenendo ancora anche la plancia rivolta verso il pilito non piatta come le bmw attuali.

non mi permetterei mai di contraddirti sul design ,ma ....secondo me quello di ALFA è il più romantico

la consolle centrale leggermente orientata verso il guidatore è eccelente

ciò che tu chiami vecchio ..io lo chiamo classico...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi permetterei mai di contraddirti sul design ,ma .......

Bè va a gusti anzi giusto contraddire, io preferisco ancora come integrazione e anche modernità, accoppiamenti a parte, per restare in alfa l'interno della 147.

Spero che per 149 cambino strada come ci ha detto Megale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che l'interno di 159 sia l'ultimo come design della scuola del cs guidato da de silva , ok da un senso di richezza maggiore di quello di bmw ha buoini materiali,ma quanto a design è veramente vecchio, funzionalità tra l'altro non altissima, pessima integrazione dei vari componenti radio su tutti a differenza ad esempio della stessa 147.

Del resto l'interno come design è stato approvato ben 4 anni fa,molto prima del design interno, e per fortuna che hanno scelto questa soluzione perchè le altre, pendate anche per gli usa, erano orride.

Se non ricordo male megane ha detto di aver visto delle proposte di design interno di 149 con qualche ricordo dello stile minimale,modernissimo delle bmw ma ovviamente non povero e freddo spero che seguano questa strada, mantenendo ancora anche la plancia rivolta verso il pilito non piatta come le bmw attuali.

ti quoto per riquotarmi...lo stile di 159 non è certamente avveneristico ma appaga l'occhio dello sportivo...almeno su questo converrai...e con sedili in pelle e plance bicolore da una sensazione di raffinatezza e lusso che non c'era mai stata su un alfa recente...oltre a tutto ciò meglio il vecchio stile alfa che non il moderno stile-cassonetto della bmw...

per quel che riguarda 149 confermo...mix di alfaromeo(particolari vecchia scuola, ma anche molta 8c competizione...)-ferrari- e bmw...

logicamente lo stile predominante è quello alfa, ma aspettatevi qualcosa di nuovo e molto molto bello...

almeno se seguiranno i bozzetti che ho visto io...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.