Vai al contenuto

Alfa 159 VS. Bmw Serie 3


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fuzz Quattroporte in ordine di marcia pesa 1930kgr.....

beh!!...mi aiuti a dire,c'è chi dice che un auto sportiva non può pesare 1740kg ma non credo che nei fatti sia così,se l'auto è ben sviluppata il peso non è un grosso impedimento,certo sono sempre meglio 100 kg in meno che in più ma personalmente credo che sia molto più sportiva una 159q4 con quel peso rispetto ad un audi o una bmw più leggere......inoltre ricordiamo che quel peso non sta lì per caso,ma è la qualità complessiva dell'auto e la trazione integrale che lo hanno comportato.....aspettiamo e guidiamola preferisco un alfa un pò sovrappeso ma comunque velocissima e con ottimi contenuti qualitativi,che un alfa leggermente più rapida ma che ancora cigola sulle buche!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...continui con 'ste sparate senza motivazioni oggettive......motiva...

Se vuoi parlare e criticare alfa a me sta benissimo,ma non sopporto questo atteggiamento di andare continuamente a provocare a destra e sinista in tutti i topic dove c'è la scritta 159.....e non fare poi la pecorella bastonata che non ha fatto niente perchè tanto ormai tutti conoscono le tue tendenze alla provocazione ed è ora di finirla!

dati di vendita lexus e alfa in uk

alfa

maggio 2005 571 gennaio-maggio 3067

lexus

maggio 783 gennaio maggio 4355

qui le bisarche non c'entrano perchè alfa aumenta rispetto allo scorso anno a maggio (cala da gennnaio a maggio)

quindi nessuna provocazione ma semplice riflessione sulla base di dati oggettivi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

come mi pare abbia detto ax...se auto è una rivista seria io sono lcdm---

ma dai...nemmeno l'ha testata...ci si è seduta sopra un po' ed oltretutto era una preserie...

sii serio...non capisco perchè tu debba cercare per forza di demolire una macchina fantastica con tutte le tue solite panzane...ma per carità...

la prova su channel4 non ha affatto definito lo sterzo impreciso, ma al massimo appena appena leggero sulla sola 2.4jdtm...la 2.2jts la descrive già con un comportamento più simile alla 3.2 v6 jts che è perfetta...

quindi i dati prestazionali di fiautopress sono panzane?ma perfavore

e il peso è una panzana?

la prova con voti della aygo di preserie andava bene? nessuno si è lamentato li per l'uso di preserie

poi ricordo che tu stesso attendevi con ansia l'uscita di questo auto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come potete dire che un'auto di 1740kg sia sportiva?

Ferrari 575m 1730kg

ferrari 612 1840kg

bmw m6 1785kg

maserati quattroporte 1860kg (sulla pista di 4r ha girato meglio della 911cabrio!!!) mi sembra di essere stato eloquente

si

e il rapporto peso potenza com'è?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

come mi pare abbia detto ax...se auto è una rivista seria io sono lcdm---

ma dai...nemmeno l'ha testata...ci si è seduta sopra un po' ed oltretutto era una preserie...

sii serio...non capisco perchè tu debba cercare per forza di demolire una macchina fantastica con tutte le tue solite panzane...ma per carità...

la prova su channel4 non ha affatto definito lo sterzo impreciso, ma al massimo appena appena leggero sulla sola 2.4jdtm...la 2.2jts la descrive già con un comportamento più simile alla 3.2 v6 jts che è perfetta...

con tutte le tue solite panzane

non penso di dire ne di aver mai detto panzane

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutte le tue solite panzane

non penso di dire ne di aver mai detto panzane

io prima te l'ho detto...ti sei fatto la fama del provocatore e ora devi essere disposto ad accettare certi preconcetti nei tuoi confronti

Non trovo offese da parte di meg nei tuoi confronti

che dire.....ognuno raccoglie quel che semina

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutte le tue solite panzane

non penso di dire ne di aver mai detto panzane

mio caro treccinquà...lo attendevo con impazienza aspettandomi quantomeno un test fatto come si deve a monaco di baviera...mica quello che mi hanno propinato...sono più che convinto che già su 4r la musica sarà molto differente, perchè quelli che hanno testato la macchina a monaco hanno fatto recensioni molto buone...e tra tutte cmq la verità starà probabilmente nei giudizi di autocar...(gli inglesi non raccontano quasi mai panzane e non hanno preconcetti o preferenze particolarmente eccessive...)

per quel che riguarda la prova di aygo, neanche lo sapevo che si era fatta la prova con una preserie, non mi interessava la macchina...

ora gentilmente se la pianti di rispondere tutte le volte come se ti avessero impalato nella pubblica piazza o ti avessero fatto reato di lesa maestà, te ne sarei grato...

non ti facevi sentire da un bel po'...guardacaso è uscita 159 e sei ricomparso...che palle!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh tienila in vita per bene la tua speranza, perchè l'ing Picone, ed un altro di cui mi sfugge sempre il nome, hanno confermato quello che ho riportato io...
cioè? che mi puoi dire a riguardo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.