Vai al contenuto

Questo sabato vado con mio padre..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti..:D guarda caso l'autoscuola è della seat;)

Anche a me avevano proposto circa 3 anni fa in un'autoscuola sponsorizzata da seat una cosa simile, ma dovevo pagare.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

bella fortuna!

Ma perchè a me ste cose nn succedono mai?

cmq divertiti e stai a sentire, questi corsi di guida sicura sono sempre molto educativi, poichè si pensa di saper guidare mentre spesso in situazioni particolari, nn si sa come comportarsi.

Inoltre divertiti, tanto è sempre divertente guidare in pista o in spazi cmq chiusi al traffico!

Cmq se sono quelli della guida sportiva seat, dovrebbero essere presenti:

Seat Leon 2.8 V6 - total traction

· Seat Leon 1.8 Cupra R

· Seat Toledo 2.3 V5

· Seat Leon 1.9 TDI - total traction

· Seat Ibiza 1.9 TDI Sport.

A parte la leon V5 (che ha un motore che mi pare un pò un cessetto) le altre son davvero divertenti da guidare in pista.....Figata!!!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella fortuna!

Ma perchè a me ste cose nn succedono mai?

cmq divertiti e stai a sentire, questi corsi di guida sicura sono sempre molto educativi, poichè si pensa di saper guidare mentre spesso in situazioni particolari, nn si sa come comportarsi.

Inoltre divertiti, tanto è sempre divertente guidare in pista o in spazi cmq chiusi al traffico!

Cmq se sono quelli della guida sportiva seat, dovrebbero essere presenti seat ibiza cupra e leon a 2 e 4 ruote motrici. Figata!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

facci un pensierino, e se dovessi scegliere una leon, fatti fare uno sconto maggiore, dato che è a fine carriera e quegli sconti ci saranno al momento del debutto della nuova versione.

Se vuoi una macchina veloce, spaziosa, discretamente equipaggiata/assemblata, vai di leon 1.9 TDI top sport 130 o 150Cv (nn so se adesso c'è solo la fr, cmq sono simili), che ha un costo accettabile in relazione a quello che offre.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

facci un pensierino, e se dovessi scegliere una leon, fatti fare uno sconto maggiore, dato che è a fine carriera e quegli sconti ci saranno al momento del debutto della nuova versione.

Se vuoi una macchina veloce, spaziosa, discretamente equipaggiata/assemblata, vai di leon 1.9 TDI top sport 130 o 150Cv (nn so se adesso c'è solo la fr, cmq sono simili), che ha un costo accettabile in relazione a quello che offre.

infatti e magari se riesco a trovarne una 4x4:D il tutto per 20000€..oggi telefono all'autoscuola...e vi sarprò dire di più dopo;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

umh...io lascerei perdere la 4x4, che pesa davvero tanto rispetto alla sola trazione anteriore, e non comporta poi così tantissimi vantaggi, ma quasi solo svantaggi (consumi maggiori e minori prestazioni, maggiori componenti= maggiori possibilità di rotture, maggiori costi)

Poi fa tu!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pregio! Io sono andato in pista a Monza con la Leon CupraR in occasione degli Emocion Days, il mese scorso...stamminkia se spinge! Altro che TDI 150cv (provata l'anno scorso, sempre durante gli ED)!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

posso chiederti se la leon tdi che avevi provato era la 4x4 o la semplice 2wd?

Sinceramente anche io avevo provato la cupra, ma sinceramente la spinta del 1.8 turbo di casa Vw nn mi era piaciuto tantissimo (considerando che era un turbo benza e aveva la spinta di un diesel). su un turbobenza ci deve essere il calcio dietro, altrimenti che turbobenza è????

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.