Vai al contenuto

E se avesse più appoggio???


farmak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..diciamo ke si è fatta il nome da sola!

guadagnandosi la sua fama per i suoi prodotti..e non perchè è Japponese..come la Fiat..ke è famosa qui perchè è italiana!

è anche famosa perché ha fatto le auto che storicamente hanno motorizzato l'italia... ma che discorsi...

Secondo me si esagera da tutte le parti con questi "complotti" pro o contro un marchio... avete visto troppo striscia la notizia...

Link al commento
Condividi su altri Social

....e che, insieme ad altre auto europeee, hanno fatto la storia dell'automobile mondiale.

può dirlo altrettanto un marchio giapponese, coreano o (per certi versi) americano?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota in Italia nn è trattata come la Fiat!!

se ci fosse una parità di trattamenti nn sarei arrabbiato..ma purtroppo c'è..ed è evidente..basta leggere delle recensioni su alcune auto Toyta per capire ke è così!

se Toyota è quello ke è anke in Italia lo deve grazie alla qualità dei suoi prodotti e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota in Italia nn è trattata come la Fiat!!

!

e ci mancherebbe altro .....daccordo l'ospitalità ,ma mettersi a 90 mi sembra esagerato .

Toyota in questa nazione è ospite ,per quanto mi riguarda venda pure le sue auto ...ma senza esagerare,visto sopratutto la reciprocità scarsa nei confronti dei prodotti Italiani (anche di grandissimo successo ) in giappone.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me se maltrattano la toyota, la fiat o pincopallino (ammesso che sia vero) me ne frega fino a un certo punto: saranno loro a tutelarsi legalmente se ci sono gli estremi per farlo.

Ricordiamoci che sono aziende che pensano al loro profitto, mica fondazioni benefiche...

Poi se il problema sono le riviste, ripeto: quanti acquirenti possono influenzare sui 2milioni che ogni anno si comprano l'auto nuova?

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci mancherebbe altro .....daccordo l'ospitalità ,ma mettersi a 90 mi sembra esagerato .

Toyota in questa nazione è ospite ,per quanto mi riguarda venda pure le sue auto ...ma senza esagerare,visto sopratutto la reciprocità scarsa nei confronti dei prodotti Italiani (anche di grandissimo successo ) in giappone.

guardate ke le ditte non sono padroni delle nazioni..Fiat non è padrona di casa in Italia..è una ditta come altre..ke offre i suoi prodotti..tale e quale a Toyota..

se Toyota avesse qui una decina di stabilimenti dove lavorano migliaia di persone la tratteresti allo stesso modo di Fiat???

Link al commento
Condividi su altri Social

ke discorsi!

io sostengo e ripeto..

"..il lavoro deve essere dato a ki lo fa bene!non al tuo amico!"

altrimenti sai dove andrebbero i soldi? a gente a cui nn importa nulla di migliorare i propri prodotti perchè tanto ha un gran numero di persone ke comprano lo stesso!

bella filosofia!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ...visto i comportamenti di Toyota in F1 ,come compra e come frega

credo che non abbiano problemi ad ungere

non facciamo passare per santarellini chi non lo è assolutamente.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.