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Ferrari Enzo,Lamborghini Murciélago e Porsche Carrera GT


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Perchè non sono verosimili, si deve pertire dall'unità di misura F1 di Autocar che fece 0-60 Mph 3"2 e 1/4 Mile 11"1 @ 138 Mph, poi valutare le altre...

La F1 è 'numericamente' più performante di tutte, com'è possibile credere all' 11"1 della Enzo di R&T se quest' ultima tocca dopo 60 mph, progredisce peggio, asce più lenta di 5 Mph (8 Kmh) dal 1/4 mile della F1?

Direi 11"2 alto o 11"3 basso...

Idem per la CGT ad esempio, R&T per la Porsche tocca 60 Mph i 3"6 ed esce dal 1/4 Mile 6.4 Mph (10 Kmh) più lenta, solo 0"2 di differenza sul 1/4 Mile con la F1?

Direi 11"4 alto..(11.5 AMuS e 11.6 Autocar)..

Non mi fanno troppo comodo risultati troppo positivi, io valuto il risulato verosimile...

Questi dati fanno comodo a chi vuol far credere che queste vetture vanno più delle loro concrete capacità! non a me...

Ragazzi, ricordiamoci che per quell' 11"1 la Enzo tocca 96 Kmh 0"1 dopo ed esce dal 1/4 mile a 8 Kmh più lenta (tradotto in Kmh)...

ma guarda che le prestazioni in altra pista con altro tester e altre condizioni climatiche possono influenzare ad una prova...dunque non ha senso confrontare una prova fatta da autocar su x circuito x tester ed x condizioni climatiche con una fatta da R&T su x circuito tester e condizioni climatiche..

Poi non ha senso quello che dici sul confronto ne enzo R&T e F1 autocar ne con CGT di ReT per il semplice motivo che le due vetture hanno un carico aerodinamico molto diverso nel primo caso e probabilmente erogazione e rapporti diversi nel secondo comunque sul test di R&T la F1 ha una velocita' nettamente inferiore di Enzo al 1/4m.

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Perchè non sono verosimili, si deve pertire dall'unità di misura F1 di Autocar che fece 0-60 Mph 3"2 e 1/4 Mile 11"1 @ 138 Mph, poi valutare le altre...

La F1 è 'numericamente' più performante di tutte, com'è possibile credere all' 11"1 della Enzo di R&T se quest' ultima tocca dopo 60 mph, progredisce peggio, asce più lenta di 5 Mph (8 Kmh) dal 1/4 mile della F1?

Direi 11"2 alto o 11"3 basso...

Idem per la CGT ad esempio, R&T per la Porsche tocca 60 Mph i 3"6 ed esce dal 1/4 Mile 6.4 Mph (10 Kmh) più lenta, solo 0"2 di differenza sul 1/4 Mile con la F1?

Direi 11"4 alto..(11.5 AMuS e 11.6 Autocar)..

Non mi fanno troppo comodo risultati troppo positivi, io valuto il risulato verosimile...

Questi dati fanno comodo a chi vuol far credere che queste vetture vanno più delle loro concrete capacità! non a me...

Ragazzi, ricordiamoci che per quell' 11"1 la Enzo tocca 96 Kmh 0"1 dopo ed esce dal 1/4 mile a 8 Kmh più lenta (tradotto in Kmh)...

guarda....ho scaricato da poco su emule un filmato best motoring (si sa che i giapponesi queste cose le sanno fare a dovere!...altro che tg2 motori!)dove ci sono i test sui 400m di varie supercar,la f50 li copre in 11.109,la f40 in 11.293,suppongo che una enzo possa nelle stesse condizioni fare anche meglio.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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ma guarda che le prestazioni in altra pista con altro tester e altre condizioni climatiche possono influenzare ad una prova...dunque non ha senso confrontare una prova fatta da autocar su x circuito x tester ed x condizioni climatiche con una fatta da R&T su x circuito tester e condizioni climatiche..

Poi non ha senso quello che dici sul confronto ne enzo R&T e F1 autocar ne con CGT di ReT per il semplice motivo che le due vetture hanno un carico aerodinamico molto diverso nel primo caso e probabilmente erogazione e rapporti diversi nel secondo comunque sul test di R&T la F1 ha una velocita' nettamente inferiore di Enzo al 1/4m.

Se non ha senzo il confronto tra le prove, scusa, allora cosa vengono fatte a fare? vengono fatte per questo! le condizioni potranno pure essere state diverse, e va valutato sempre e considerato, ma è anche l'andamento delle progressioni in quei due test che è diverso...non avrebbe dovuto fare quell' 11"1...

E se hanno due carichi aerodinamici diversi che vuol dire? per l'appunto quella che 'scorre' peggio avrebbe dovuto far peggio, scusa, la Enzo R&T tocca 60Mph più tardi e finisce il 1/4 a velocità ben più bassa...

Quello che va valutato in una prova è l'essere più o meno veritiera...

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guarda....ho scaricato da poco su emule un filmato best motoring (si sa che i giapponesi queste cose le sanno fare a dovere!...altro che tg2 motori!)dove ci sono i test sui 400m di varie supercar,la f50 li copre in 11.109,la f40 in 11.293,suppongo che una enzo possa nelle stesse condizioni fare anche meglio.
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ma guarda che le prestazioni in altra pista con altro tester e altre condizioni climatiche possono influenzare ad una prova...dunque non ha senso confrontare una prova fatta da autocar su x circuito x tester ed x condizioni climatiche con una fatta da R&T su x circuito tester e condizioni climatiche..

Poi non ha senso quello che dici sul confronto ne enzo R&T e F1 autocar ne con CGT di ReT per il semplice motivo che le due vetture hanno un carico aerodinamico molto diverso nel primo caso e probabilmente erogazione e rapporti diversi nel secondo comunque sul test di R&T la F1 ha una velocita' nettamente inferiore di Enzo al 1/4m.

Dimenticavo, per il test di R&T della F1 venne provata l'Ameitech F1, versione USA della F1 con impianto di catalizzazione specifico a norme USA.

La vettura dichiarava i soliti 'numeri' della versione Europea, ma in realtà non era così, aveva coppia e potenza ben di meno altrimenti non si potrebbe attibuire una differenza nel 0-120 Mph di 1"1, ma già ben visibili nel 30-50 Mph (1"2 vs 0"9) a bassa velocità di scorrimento, sinonimo di differenza di spinta motore, non di condizioni climatiche. L'Ameritech non aveva i 627 bhp e i 479 lb-ft dichiarati dalla F1 Europea, sicuro!

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Perchè...le Ferrari che invece provano sono su specifiche EU?

Anche le Rosse su specifiche USA hanno meno potenza delle Ferrari EU. Basta pensare all'F430 che in specifica USA ha sui 460 cavalli (però vengono comunque dichiarati 490 cavalli...)

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Infatti in America da quello cho capito le Ferrari anno un puo la fama di dichiari CV di troppo, un argumento uzato spesso contro la Ferrari dai Porche-fans americani... :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

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