Vai al contenuto

Breva 1100,è arrivata......l'ho guidata


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

mi scusa innanzitutto per la scarsissima qualità delle foto ma la moto era in garage e non avevo molta voglia di tirarla fuori e non avevo nemmeno molta voglia di tenere la mano ferma,anche perchè poi mi veniva voglia di andare in giro e non posso farlo :D

ho curato + i dettagli che la moto in generale...per quelle esistono bellissime foto sul sito ufficiale

Questo è il check control all'accensione(un po lungo a dire la verità)

dsc000433ld.jpg

L'ormai famoso CARC

dsc000517vv.jpg

si è proprio lei,la seconda candela!

dsc000414du.jpg

Mi è piaciuto molto come dettaglio

dsc000471zn.jpg

Il cupolino fa schifo......avete ragione....ma non sono io il proprietario :D :

dsc000485nh.jpg

dsc000450pf.jpg

dsc000501zo.jpg

la staffa nera porta borsa posteriore mi fa vomitare :evil:

dsc000495ox.jpg

non so se si legge ma è il particolare decisamente + bello!!!

dsc000380sl.jpg

Allora passo subito a dire che sicuramente la cosa + bella di questa moto è il rumore....forse sono io che sono giovane,forse siamo troppo abituati ai 4 cilindri giapponesi che girano in alto e fischiano + che rombare...ma questo bicilindrico italiano ha decisamente la voce + particolare che io abbia mai sentito,sembra una moto di altri tempi ma il timbro è pulito,senza imperfezioni e si sente la carburazione perfette e nonostante sia una Euro3 il rumore è decisamente + elevate della precednete bmw 1100 di papà :D

Per me la sella è un po altina...ma io non arrivo al metro e 70 quindi non faccio testo :D mio papà si trova bene ma lamenta un po il calore che arriva dai cilindri,gli ho risposto con una battutona:"meglio così,la usi anche d'inverno"

una cosa moooooooolto bella a parere mio è che il tasto di accensione stacca in automatico il motorino d'avviamento....così non c'è il rischio di tenerlo premuto troppo a lungo(rovinando il motorino) o troppo poco (causando lo spegnimento della moto)...così come bella anche la strumentazione...nella foto non si vede ma il quadrante è di un rosso intenso che al buio fa la sua porca figura

La frizione una un piccolo difettuccio a parere mio:stacca praticamente a fine corsa della leva....infatti appena l'ho provata sono rimasto fermo anzichè andare avanti :D invece papà mi ha detto che la preferisce così in modo tale che quando l'andatura è + spedita per cambiare marcia è molto + veloce l'operazione e la mano non si affatica a tirare tutta la leva fin oltre la metà (come dovevi fare sulla bmw)

vabeh ho già scritto anche troppo....fate voi le domande :lol:

Concludo dicendo che se questa x moto guzzi è un nuovo punto di partenza(vedi carc o il telaio a "ragno") beh allora state attenti a questo marchio perchè ne vedremo davvero delle belle!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stupenda l'anno prossimo me la compro anch'io
il concessionario mi ha detto che ben 3 clienti dopo aver la nostra esposta (in attesa che passassimo a ritirarla) l'hanno ordinata a scatola chiusa

Ti dicono 2 settimane ma i tempi di attesa sono sul mesetto,se è perchè c'è forte richiesta sono molto contento :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel mezzo, unico neo, secondo me da quel motore si potrebbero tirare fuori più cavalli per farne una stradista completa. Certo che cmq anche così non è male, anzi :D

In Natura nulla si crea, nulla si trasforma, tutto si sistrugge (I Principio Lavoisier-Di Giampalma)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..io lo farò tra qualche anno, e comunque non prima di avere la Delta nel garage.. :D

..per il momento mi godo ancora il mio guzzone..

grande Riki, fai i complimenti a tuo padre per l'ottima scelta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.