Vai al contenuto

[RISOLTO] 159 Ma non costa un po' troppo?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mc su questo proprio non ci siamo, taurus ha perfettamente raigone, inutile guardare cosa ERA in listino... controproducente anche x Vag

Se poi guardiamo il merkato tetesco ci scappa da ridere, le base 3er non hanno i vetri post elettrici

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora informati perché il restyling appena uscito nell'allestimento base era proprio come da me descritto.

proprio perchè sono informato ti rispondo...... perchè ora nessuna 147 ha caratteristiche simili (al contrario di alcune tedesche..)

Link al commento
Condividi su altri Social

le tedesche fanno sempre bel viso a cattivo gioco... sulla mia, pagata come 2 o 3 golf non aveva l'antifurto di serie... io pensavo lo avesse o messo su tutto anche il riconoscimento vocale per cambiare brani... e mi è arrivata senza antifurto :| non oso immaginare cosa può mancare nelle versioni minori o nelle macchinette tipo golf ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla dotazione OGGI non c'è da dire nulla, una volta che sono scomparse le Impression (che beninteso ma chi l'ha comperata???????). In compenso le decantate VW e Audi in mercato interno (e le tante anche presenti in Italia tramite canali di importatori, perchè di gente che se le compra per risparmiare due lire ce ne è tanta) hanno delle dotazioni spesso assurde.

Attualmente su 147 come dotazione c'è da dire proprio poco, in termini denigratori. Scandaloso fu al momento del lancio del restyling, quello sì.

Sulla motorizzazione che c'è da dire? E' vero, c'era il 100cv JTD, in compenso una roba come la Audi 80 con 90 cv turbodiesel o addirittura 2000 benzina noi non l'abbiamo mai fatta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla dotazione OGGI non c'è da dire nulla, una volta che sono scomparse le Impression (che beninteso ma chi l'ha comperata???????)....

Eh, di impression io ne ho viste più di una, probabilmente le acquistavano come benefit per i propri quadri e/o commerciali, quelle aziende piuttosto strettine di manica...:?

...

In compenso le decantate VW e Audi in mercato interno (e le tante anche presenti in Italia tramite canali di importatori, perchè di gente che se le compra per risparmiare due lire ce ne è tanta) hanno delle dotazioni spesso assurde....

Ah verissimo...tu pensa solo che la Golf III, quella del '91, nel mercato tedesco era commercializzata in allestimento base col cambio a quattro marce almeno inizialmente...:shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè io di "impression" civili francamente mai........ mai vista (anzi, una sì) una 147 senza appoggiatesta posteriori.

Cmq oh, uno è libero di non comprarla!!!

E riguardo le Golf ne ho viste di tutti i colori nel corso degli anni sulle auto tedesche....... avevano magari degli accessori "roboanti" e poi vetri a manovella, orologio modello campanile e via discorrendo.........

Tant'è che già a metà anni '90 ti regalavano il clima e questo e quell'altro (che, beninteso: robe tipo la Golf Europe, Rolling Stone e via dicendo arrivavano dalla Germania nude e venivano poi "dotate" a cura di Autogerma o concessionari).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...tornando al Topic (chè ho visto abbiamo leggermente divagato) leggo nella prima pagina che si ipotizza per la 159 un prezzo base di 28k Euro. Mi sono un po' perso: ma non è che per questa modica cifra ci sbattono su le borchie in plastica e i vetri posteriori a mano??? :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto si sa cerchi in lega di serie su tutta la gamma...

Sperem..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.