Vai al contenuto

interni QUATROPORTE..... nuova foto


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..Chb..........anche maserati ha i suoi programmi del genere da anni.......anche piu' esclusivi di quelli MB designo e BMW individual le O.A.M per Maserati(Officine Alfieri Maserati) e Carrozzeria Scaglietti per Ferrari ma qua nel caso della Quattroporte caro non parlo di opzioni della O.A.M. che sono specificati al cliente.....ma delle opzioni della lista ordinaria degli optional.........capisci la differenza.....guarda poi che ci sono vari tipi di abbinamenti per il rivestimento del volante volante oltre che pelle nero,pelle nero e pelle della seleria,pelle della seleria,pelle nero o della seleria e legno(tre tipi di legno),titanio e pelle...........queste nelle opzioni normali!!!!!!!!!!!!non nelle O.A.M..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a rimanere perplesso dal fatto che con una selleria beige [per altro cucita benissimo, guardando le foto] si proponga, anche se della miglior pelle, un volante nero.

Anche io sono della tua idea, cmq credo che la fotografie che noi abbiamo visto degli interni mostri un abbinamento di colori volto più che altro a mettere in risalto i volumi e gli spazi interni piuttosto che l'eleganza... insomma una cosa che fanno per le utilitarie per dare un maggio senso di ampiezza con colori chiari... mi chiedo se fosse realmente il caso con una Maserati.

Le fotografie degli scoop sugli interni avevano la parte superiore delle portiere nere e non beige come tutto il resto, a mio avviso la portiera ci guadagnava molto, credo possa essere così anche per il resto degli interni... più che altro perché con la parte superiore della plancia nera non si vedrebbero così tanto quelle bocchette dell'aerazione, e compagnia bella che nere stonano moltissimo sul candore di una plancia beige.

In quanto al nero usato a sproposito il trovo si possa dire anche delle cinture di sicurezza, nere anche con interni beige, non credo sia tra gli optional scegliere il colore delle cinture, al massimo nel programma O.A.M., ma perché pagare per un abbinamento che mi pare sia dovuto?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ci sono moltissime opzioni a differenza della Coupe'/Spyder a pagamento anche nel listino degli optional normale...........O.A.M. saranno vetture su comissione con dettagli fatti su misura del cliente.........ma gia' il listino normale offre piu' possibilita' di personalizzazione piu' lata di quella offerta da altri costruttori su programmi come O.A.M,Scaglietti,Individual o Designo....

Personalmente la preferisco in titanium look..........con rivestimento di titanio rivestimento superiore i pelle nera con pelle bordeaux....dalle scelte...tra l'altro tra tutti rivestimenti di legno quello delle foto e' il megno accativante in foto(dal vivo e' bello anche questo...)ci sono nelle opzioni normali altri tre tipi di legno e il rivestimento in titanio piu' bello per me...c'e' anche il titanium look per bocchette etc......c'e' volante abbinato alla seleria di vari tipi come ho descritto...c'e' la possibilita' di avere la parte superiore rivestita di pelle scira non solo nera........c'e' una infinita' di opzioni......

Link al commento
Condividi su altri Social

..ci sono moltissime opzioni a differenza della Coupe'/Spyder a pagamento anche nel listino degli optional normale...................c'e' una infinita' di opzioni......

non metto in dubbio nulla di quello che hai detto, ma rimane il fatto che quelle cinture nere su sellerei beige stanno malissimo....

plancia superiore nera, inferiore bordeaux e consolle titanio magari con carrozzeria antracite o canna di fucile sarebbe stato un abbinamento da proporre per la presenzazione, sportivo ed elegante come si addice ad una Maserati.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.