Vai al contenuto

1 anno con la Panda Mjt


Maurizio

Messaggi Raccomandati:

Ebbene sì, il 10 luglio il mio pandino mjt Emotion Rosso Tiziano ha compiuto 1 anno ... 1 anno di soddisfazioni! :)

Il 10 luglio avevo raggiunto i 45500 km ... ieri ne avevo 46580

http://img222.imageshack.us/img222/4527/kmpanda8vn.jpg

Il primo tagliando l'ho effettuato a 30700 km (13 aprile) e fino ad oggi l'unica spesa che ho è il rabbocco dell'olio!

Cigolii particolari non ne sento e la macchina va come nuova anzi, il motore va sicuramente meglio dei primi mesi ed anche i consumi sono più bassi dei primi periodi!

Che dire, son contento della scelta fatta un anno fa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazpiterina......i km che hai fatto non sono affatto pochi per un pandino anzi........se teniamo conto che su quella macchina il chilometraggio medio calcolato è di 15 k km/anno.

Diciamo che visti i tuoi 45 k km/anno sei un tester importante.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì, il 10 luglio il mio pandino mjt Emotion Rosso Tiziano ha compiuto 1 anno ... 1 anno di soddisfazioni! :)

Il 10 luglio avevo raggiunto i 45500 km ... ieri ne avevo 46580

http://img222.imageshack.us/img222/4527/kmpanda8vn.jpg

Il primo tagliando l'ho effettuato a 30700 km (13 aprile) e fino ad oggi l'unica spesa che ho è il rabbocco dell'olio!

Cigolii particolari non ne sento e la macchina va come nuova anzi, il motore va sicuramente meglio dei primi mesi ed anche i consumi sono più bassi dei primi periodi!

Che dire, son contento della scelta fatta un anno fa!!! :)

qualità ...eccola quà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazpiterina......i km che hai fatto non sono affatto pochi per un pandino anzi........se teniamo conto che su quella macchina il chilometraggio medio calcolato è di 15 k km/anno.

Diciamo che visti i tuoi 45 k km/anno sei un tester importante.

eh già ... solo per lavoro faccio circa 150 km al giorno suddivisi tra superstrada/tangenziale milano/ss varie ... poi ho "macinato" più di 8000 km in autostrada (togliendomi non poche soddisfazioni :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

eh già ... solo per lavoro faccio circa 150 km al giorno suddivisi tra superstrada/tangenziale milano/ss varie ... poi ho "macinato" più di 8000 km in autostrada (togliendomi non poche soddisfazioni :D )

...ed i dintorni di milano (tange compresi) sono i percorsi più massacranti per un auto.

Frena, accelera, frena, cambia, frena, cabia ecc......

..... a dire il vero sono i più massacranti anche per il guidatore. :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.