Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']la bose è la migliore marca che ci sia in campo musicale...

Sigh, allora le fregnacce che dice il marketing Bose vengono recepite come la verità assoluta da certe persone… Pensavo fosse solo una leggenda!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

la clio è presente nei concessionari da almeno due settimane.L'ho già vista. Devo dire che è una bella macchina, il design è discreto, sicuramente inferiore a quello della punto. Gli interni sono molto ben fatti soprattutto come materiali plancia e pannelli porta (morbidi e piacevoli al tatto), forse un pò meno come tessuto sedili (ma decisamente più contenitivi). Mi sono fatto fare un preventivo per una Dynamique 5 porte dci 105cv con ESP, mp3, cerchi da 16": totale 19.000€. Una cosa che non sapevo di questo motore è che è 4 valvole per cilindro a differenza della versione da 85cv.

con quel prezzo ti prendi una punto accessoriata da 120cv...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato oggi in concessionaria a vederla. E' veramente bella vista da ogni angolazione. Anche gli interni non sono da meno, la seduta è comodissima e le plastiche danno una bella sensazione. Veramente un bell'effetto lo fa anche l'inserto dlla plancia, peccato che non abbia i vetri posteriori a compasso nella versione a 3 porte.

Se sento ancora qualcuno dire frasi del tipo "Ma tanto è una Fiat.." gli faccio passare dei 5 minuti da dimenticare.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato oggi in concessionaria a vederla. E' veramente bella vista da ogni angolazione. Anche gli interni non sono da meno, la seduta è comodissima e le plastiche danno una bella sensazione. Veramente un bell'effetto lo fa anche l'inserto dlla plancia, peccato che non abbia i vetri posteriori a compasso nella versione a 3 porte.

Se sento ancora qualcuno dire frasi del tipo "Ma tanto è una Fiat.." gli faccio passare dei 5 minuti da dimenticare.

e se li meritano ma credo che ne sentirai/sentiremo tanti purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel passato ammetto che non ci siamo distinti per qualità e affidabilità, se non in senso negativo, ma adesso le cose sono cambiate. Da qualche anno l'affidabilità è migliorata e la qualità sta raggiungendo ottimi livelli. Nelle macchine di famiglia ho osservato un crescendo dalla Marea (2000) passando per la Punto (2002), alla Stilo Multiwagon (2004), che se non fosse stato per la linea "difficile", sarebbe stata un'ottima macchina a mio modesto parere.

Adesso è ora che gli italiani capiscano che le cose sono cambiate e che non c'è più bisogno di essere esterofili.

(si nota un tono leggermente patriottico?)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel passato ammetto che non ci siamo distinti per qualità e affidabilità, se non in senso negativo, ma adesso le cose sono cambiate. Da qualche anno l'affidabilità è migliorata e la qualità sta raggiungendo ottimi livelli. Nelle macchine di famiglia ho osservato un crescendo dalla Marea (2000) passando per la Punto (2002), alla Stilo Multiwagon (2004), che se non fosse stato per la linea "difficile", sarebbe stata un'ottima macchina a mio modesto parere.

Adesso è ora che gli italiani capiscano che le cose sono cambiate e che non c'è più bisogno di essere esterofili.

(si nota un tono leggermente patriottico?)

noooooooooooooo... non si nota per niente... nè nel tu post nè in utto il forum! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.