Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Passi l'ARANCIONE... .ma il LILLA no...eddai...

punto14.jpg

La foto proviene da Autointernationaal...che guarda caso anche loro la chiamano GRANDE PUNTO...

JOKEJOE

Beh....lillà manco a me piace. C'è però un personaggio che ha sempre i pinocchietti a fiorellini e che abita al mio paese, che potrebbe piacergli...... Bisogna soddisfare TUTTe le esigenze!:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è lilla, questo è sicuro. Si vede chiaramente che la foto ha una pessima sturazione. Anche il simbolo Fiat allora è viola?

Io direi piuttosto che è un bianco ghiaccio o un azzurro-metallescente.

E devo dire che mi piace pèarecchio. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

no, è blu.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzurro metallescente..??

allora preferisco il LILLA....!!

Piu' probabile che sia semplicemente BLU'....!?!

Cmq da queste foto si vedono i due lembi laterali della palpebra del quadro strumenti....che in precedenza si vedevano solo cammufati.

Speravo fossero di materiale trasparente opacizzato...invece sono semplicemente di plastica in tinta...

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dubbio atroce!:?

Si vede che sia la portiera di destra che il sedile sono ancora arancioni.

Non è che si tratta semplicemente di un photoshop di una delle solite plance arancioni in cui, per far vedere la plancia in un colore "normale" hanno ottenuto questo strano effetto violaceo?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza la gamma al lancio sarà?

Al lancio solo 3p con motori Fire 8v (1242cm³ 65cv; 1368cm³ 77cv) e motori Multijet (1248cm³ 16v 75cv e 90cv; 1910cm³ 8v 120cv e 130cv Sporting)

...

qualcuno ha già visto una foto ufficiale della Punto? No? ;)

117433_p.jpg

la vettura è un 3p blu con targa italiana (C. 495 ..), cerchi 17", motore Multijet (... almeno scritto sulla calandra)

devo dire che hanno scelto foto che sono meravigliose :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Al lancio solo 3p con motori Fire 8v (1242cm³ 65cv; 1368cm³ 77cv) e motori Multijet (1248cm³ 16v 75cv e 90cv; 1910cm³ 8v 120cv e 130cv Sporting)

...

qualcuno ha già visto una foto ufficiale della Punto? No? ;)

117433_p.jpg

la vettura è un 3p blu con targa italiana (C. 495 ..), cerchi 17", motore Multijet (... almeno scritto sulla calandra)

devo dire che hanno scelto foto che sono meravigliose :D

una foto un po' più grande?

dove l'hai presa?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono anche i pannelli porta arancioni.. forse è ritoccata. cmq non vedo dove sia il problema, se ve la dovete comprare sceglietevi il colore che più vi aggrada.. mica ci saranno solo quei due

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

la vettura è un 3p blu con targa italiana (C. 495 ..), cerchi 17", motore Multijet (... almeno scritto sulla calandra)

Uguali a quelle dell'esemplare arancione.

Il mio scroto è sempre più salvo... i miei dubbi sempre più pressanti...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.