Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Quoto...metteteci i nuovi 1.9 e 2.2 a benzina e magari aggiungete un 10cv in + al jtd ed è a posto...non rovinatele il frontale, al max migliorate gli interni ed aggiungete qualche accessorio sportivo (doppio scarico?)...perchè sprecare denaro per peggiorare una cosa che è già bella?

Perchè il frontale è vecchio, troppo simile alla 147 e fuori standard Alfa. Con 156 restyling e 159 il salto in avanti è stato notevole e la Gt andrebbe aggiornata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le gt a km 0 ci sono, eccome da dopo l'estate (non nella stessa misura di 147 e 156) magari si trovano nelle concessionarie Fiat/Lancia, tanto per confondere un po' le idee. Se si va in Alfa se la tirano un po' e non lo ammettono. Quelle che ho visto (ne ho provato una a settembre) a km 0 sono tutte nere. Sarà un caso o è un colore che non tira?

Riguardo a restyling sono del tutto indifferente. La GT è già un classico e va bene anche se cambia qualche particolare estetico.

Strano che non abbiano utilizzato il doppio scarico, visto che il progetto prevede che ne possa mettere un altro sulla destra (la carrozzeria è scavata apposta e chiusa dal pannello scuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il frontale è vecchio, troppo simile alla 147 e fuori standard Alfa. Con 156 restyling e 159 il salto in avanti è stato notevole e la Gt andrebbe aggiornata

Anche ammesso che sia "vecchio", non mi pare che vecchio sia sinonimo di brutto...e poi - in un periodo di vacche magre - perchè toccare qualcosa che sta piacendo e vendendo? Per me va bene una rinfrescata di particolari estetici + i già citati motori ed interni, ma un vero e proprio facelift mi pare inutile e potenzialmente dannoso...non vorrei che la banalizzassero con un frontale superaggressivo ma non armonico col resto della vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche ammesso che sia "vecchio", non mi pare che vecchio sia sinonimo di brutto...e poi - in un periodo di vacche magre - perchè toccare qualcosa che sta piacendo e vendendo? Per me va bene una rinfrescata di particolari estetici + i già citati motori ed interni, ma un vero e proprio facelift mi pare inutile e potenzialmente dannoso...non vorrei che la banalizzassero con un frontale superaggressivo ma non armonico col resto della vettura...

Che stia vendendo ho qualche dubbio sinceramente. Credo che si stia fermando e finora non è che abbia fatto gridare al miracolo. Poi con Brera riceverà una bella concorrenza interna, ameno sulle versioni a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che stia vendendo ho qualche dubbio sinceramente. Credo che si stia fermando e finora non è che abbia fatto gridare al miracolo. Poi con Brera riceverà una bella concorrenza interna, ameno sulle versioni a benzina.

Non ho sottomano dei dati, ma io qui a Milano e dintorni ne vedo un sacco, anche con targhe recenti...e non mi pare proprio che le sue concorrenti facciano meglio, anzi....poi dipende cosa intendi per "far gridare al miracolo"...se ti attendevi numeri da Panda è ovvio che deluda, ma non mi pare il caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho sottomano dei dati, ma io qui a Milano e dintorni ne vedo un sacco, anche con targhe recenti...e non mi pare proprio che le sue concorrenti facciano meglio, anzi....poi dipende cosa intendi per "far gridare al miracolo"...se ti attendevi numeri da Panda è ovvio che deluda, ma non mi pare il caso...

Viaggia intorno alle 700/800 unità al mese se non ricordo male, comprese km 0, in calo. Considerato che non ha nessun concorrente credibile e l'auto è recente non mi sembrano numeri da far gridare al miracolo, poi vedi tu.

Credo che all'estero venda abbastanza poco, ma non ho dati sottomano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Viaggia intorno alle 700/800 unità al mese se non ricordo male, comprese km 0, in calo. Considerato che non ha nessun concorrente credibile e l'auto è recente non mi sembrano numeri da far gridare al miracolo, poi vedi tu.

Credo che all'estero venda abbastanza poco, ma non ho dati sottomano.

Ciao

scusa ma è un coupè dai prezzi non popolari..cosa pretendi?vende molto di + di alcune berline low cost...

e ha una gamma motori "vecchia"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

GT vende sui 20.000 pezzi all anno altro che calo ed e stabilmente in testa nel suo segmento.

Credop venda piu all estero che in Italia.

Bellissima auto ne possiedo una e da non cambiare se non nelle motorizzazione.

E poi basta co sto family feeling cosa vuol dire che tutta la produzione deve essere`standardizzata?

Gt e belle perche differente e va bene cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.