Vai al contenuto

Giunse alfin il momento / di sì partir anch'io...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao TONI, buone ferie...e che bella cartolina che ci hai inviato! ;)

...e fai riposarte quella mano da photoshoppista che c'è in te! :D

te scherzi ma in effetti un po' di riposo alla mano mi ci va...anche se penso che mi portero' dietro un quaderno e delle biro...dovesse venirmi una crisi di astinenza ;)

buone ferie anche a te

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

SioreeSiori, come ben vedete son tornato! :D

Il resoconto delle vacanze sarebbe di proporzioni metriche, ma lo voglio fare lo stesso e lo spezzerò per argomenti, così ognuno sarà libero di scegliersi la parte più interessante :mrgreen:

Gli argomenti, che saranno tutti sviscerati nei prossimi giorni, saranno:

- parte turistica del viaggio, che alla fine è stato solo francese (Strasburgo Parigi Loira Bretagna Normandia)

- le auto per le strade francesi :x e i francesi per le strade francesi :x:x

- vita da camper: inconvenienti e aneddoti vari di viaggio e di vita :lol:

Martedì avrò una notizia per cui potrò decretare il mio tripudio o il mio suicidio... sperate insieme a me :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una delle chicche della terza parte, a breve avrò anche qualche foto :mrgreen:

Solo che devo far selezione, in tre settimane io ho girato 4-5 ore di filmato, ma mio padre e mia sorella hanno prodotto 3-4000 foto in altissima definizione! :shock:

Manco i giapponesi a Venezia! :lol::lol::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.