Vai al contenuto

Giunse alfin il momento / di sì partir anch'io...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Un po' di poetica altisonante e gratuita non fa mai male :)

Dunque dunque, lunedi, dopo lunga e attenta manutenzione del più bello, più versatile, sì mirabilmente divertente autoveicolo esistente in questo mondo terreno (allegasi foto*), si partirà finalmente per le agognate vacanze.

* Foto

p82118307wx5kn.jpg

:mrgreen:

Il mezzo è: un autocaravan Laika Ecovip 3 del 1994, su base Ford Transit motore Turbo EcoDiesel Euro2 (!), 2496cc, iniezione diretta nonché elettronica, 100cv, coppia da vendere, cambio 5 marce + RM, trazione posteriore con cambio in blocco, sospensione posteriore a balestra. Lunghezza metri 6 e qualcosa più portabiciclette, altezza metri 3, massa dichirata 3.3 tonnellate, reale minimo 1 di più.

Insomma, una vera auto sportiva :lol:

L'equipaggio sè composto da: me, mio papà che guida, mia mamma, mia sorella, e in via del tutto eccezionale... quella grandissima fig..liola di mia cugina sicula! :8-

L'ultimo punto è un evento straordinario: è ciò che mi ha portato ad abiurare 4 anni di convinto agnosticismo, perché se io vado in vacanza con la suddetta fig..liola, un Dio esiste di sicuro! :mrgreen:

La destinazione è: itinerante e cangiante al momento. A grandi linee si toccheranno Svizzera, Parigi, EuroDisney, valli della Loira con annessi castelli, costa atlantica con Normandia fino in Belgio, spero Olanda in lungo e in largo, Lussemburgo, parte di Germania (Heidelberg) e ritorno di corsa a casa.

Eliminati Londra, UK e Scozia perché ritenuti non sicuri dal 75% della famiglia, cioé tutti tranne me :|

Tempo: meno di 3 settimane!

E' fattibile? Come no! L'anno passato in 3 settimane vedemmo Salisburgo, Praga, Dresda, Berlino, Copenhagen, Stoccolma e tutto ciò che sta nel mezzo. Compresi 3 giorni sprecati per guasto al motore provocato da noi (2 litri di olio nel turbo :roll: ).

E' umano? Beh, qui ci si può pensare... ma 19 anni di turismo itinerante mi insegnano che il vero camperista non si ferma davanti a nulla! :D

Poi fra il 28/8 e il 5/9 dovrei avere i test di ammissione a Economia, e lì che il suddetto Dio me la mandi buonissima, perché sennò passerò al suicidio... :(

E' improbabile che io passi di qui fra lunedì e fine mese, e già questo w-e può essere difficile. Per settembre ci si beccherà ma se le cose andranno bene avrò dei pre-corsi di economia e magari farò un viaggietto da solo dalla suddetta splendida cugina (ripeto::8-) nella splendida Sicilia; comunque sarò sul foro come sempre.

Ho tanta paura per il test di ammissione perché è la mia ultima possibilità :((( Speriamo che vada tutto bene, vedo un futuro nerissimo altrimenti :x

Spero di passare a farvi un saluto almeno lunedì mattina, intanto un abbraccio a tutti gli amici autopareristi, vecchi e nuovi.

Mi mancherete davvero... porterò una discreta scorta di cartoline virtuali al mio ritorno! ;)

PS: Spero di avere le foto della Punto al mio ritorno :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bunonissime vacanze con la buonissima cugina fede! ehehehee...non ti far venire idee strane eh...

che poi magari ci tocca di leggere qualche altra data storica in firma...

capisco FIN TROPPO QUELLO CHE PENSI DI TUA CUGINA,dal momento che PURE IO VEDENDO LE MIE SONO NELLA STESSA SITUAZIONE!!!!!pensa che una mia cugina A SOLI 17 ANNI sembra già una delle TIPICHE BALLERINE ORIENTALI CHE FANNO LA DANZA DEL VENTRE,un'altra che ha un anno in più di me (ossia l'età di diabo 82) con gli anni si è fatta una bella FI.......GLIOLA,PERò,LA SORELLA DELL'85 (COETANEA DI AUTODELTA,è LA PIù GNOCCA DI TUTTE QUELLE CHE CONOSCO!!!!!!!!!è BIONDA ED HA UNA 4 DI SENO!!!!!!!!!!un giorno ti posterò una foto che mio fratello ha fatto con il cell.......mi raccomando deltino,NON SVENIRE,E RICORDATI CHE HAI LA MOROSA,IN QUANTO A FEDE (WILHEM) ANCHE TU EH.......VACCI PIANO,è SEMPRE MIA CUGINA!!!!!(te lo dico perché pure io mi sono dovuto controllare!!!!!!) :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, se la cuginanza va oltre il secondo grado, non vale più morale alcuna... e in ogni caso non ho nessuna intenzione di pormi scrupoli 8-)

Risponderò eccome ai messaggi :P

E covo la segreta speranza di tornare e scoprire che il derby Ianuense si farà ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Te pozzino... :) Comunque se aveste voi la mia cugina non parlereste così, ve lo assicuro! :D

Ci sono oneste probabilità che vada a concorrere per Miss Italia :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.