Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring E90...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Cmq per una volta taurus dall'alto del suo tifo ceco ha ragione, la serie 3 nuova non ha le ruote a filo (difetto comune a tutte le italiane fino a pochi anni fa) ma a rientrare con carreggiata post troppo stretta si nota addirittura coi cerchi da 17" figuraimoci con quelli da 16" di cui sono già piene le strade.

non credi che la Bmw da quando c'e' Bangle abbia abbandonato quel design sportivo che aveva per avvicinarsi come immagine alla Mercedes ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hahahahah...

La s3 e90 una perfezione estetica!?!?

Scusi ma per qualita, affidabilita e prestazioni o un dubio sulla superiorita della BMW...

E a 50000€+ un cessone 2.0d e veramente un acquisto da pazzi...

Comunque ci vogliono machine per tutti i gusti ma non dire che la s3 e una perfezione estetica... non ti piace la Vel Satis per caso... hahah...

50.000 EURO sono prezzi olandesi....difficile da capire vero?

cmq in Italia c'è tantissima gente che mette un pò di accessori su sr3 e arriva e supera comodamente i 50.000 euro da anni per quell'auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non credi che la Bmw da quando c'e' Bangle abbia abbandonato quel design sportivo che aveva per avvicinarsi come immagine alla Mercedes ?

Cn sr5 no anzi.....a parte il coperchio dietro è l'unica auto 3 volumi in listino che mi piace veramente a parte una super car con 4 porte...e 156 1° serie che nn fanno più da 2 anni.

Sr3 con carreggiate più larghe e fari dietro meno elaborati da primera ma tipo sr5 sarebbe buona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hahahahah...

La s3 e90 una perfezione estetica!?!?

Scusi ma per qualita, affidabilita e prestazioni o un dubio sulla superiorita della BMW...

E a 50000€+ un cessone 2.0d e veramente un acquisto da pazzi...

Comunque ci vogliono machine per tutti i gusti ma non dire che la s3 e una perfezione estetica... non ti piace la Vel Satis per caso... hahah...

il frontale mi sembra proprio bello

anche la proporzione dei volumi, con sbalzo anteriore corto, cofano lungo è perfetta (non dimeno dò ragione a stefano per quanto dice sulle ruote)

sulla qualità e affidabilità, bmw in tutti le statistiche di affidabilità è la prima o la seconda europea dopo audi, alfa l'ultima o la penultima europea

sulle prestazioni la superiorità rispetto a 159 è schiacciante

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

non credi che la Bmw da quando c'e' Bangle abbia abbandonato quel design sportivo che aveva per avvicinarsi come immagine alla Mercedes ?
io non credo

è piuttosto vero che adesso la mercedes sta tentando di inseguire bangle

mi interesserebbe sapere che ne pensa stefano

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Cn sr5 no anzi.....a parte il coperchio dietro è l'unica auto 3 volumi in listino che mi piace veramente a parte una super car con 4 porte...e 156 1° serie che nn fanno più da 2 anni.

Sr3 con carreggiate più larghe e fari dietro meno elaborati da primera ma tipo sr5 sarebbe buona.

si non riesco a capire perchè non abbiano proseguito il filo logico iniziato con i fari della serie 5, ma siano tornati per la 3 alle bmw prebangle

la supercar è la rx8?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Non abbiamo le stesse statistiche allora...

In Francia (che non è pro Italiane...) la machina la piu affidabile in assoluto è l'Alfa 147...

Sulla qualita, mi sembra che con la 159 Alfa e davanti a BMW s3...

Per le prestazioni vedremo su strada...;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non abbiamo le stesse statistiche allora...

In Francia (che non è pro Italiane...) la machina la piu affidabile in assoluto è l'Alfa 147...

Sulla qualita, mi sembra che con la 159 Alfa e davanti a BMW s3...

Per le prestazioni vedremo su strada...;)

jd power francia mette bmw davanti a tutte

ne parlo con link e tabella in finanza e mercato

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora tutti hanno statistiche diverse...

Comunque in complesso te lo dico e ne sarai sicuro quando proverai la 159...

Questa Alfa è inarivabile per la concorrenza...

il fatto è che della mia statistica ho messo il link e il jpeg della classifica

della tua mancano i riferimenti

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.