Vai al contenuto

Ordinata la y


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al Fiat center ho solo visto le vetture, sabata c'era troppa fila e quindi ripasserò in settimana. La mail l'ho letta da Rosati sulla Prenestina. Cmq secondo me perlato e pastello sono due cose diverse, io sapevo che il perlato è una specie di metallizzato, con grana più sottile. Speriamo che aggiornino presto il configuratore on-line per capirne di più. Cmq appena rivado al Fiat-center chiedo, che sono sempre ben informati.

Link al commento
Condividi su altri Social

X mud: la mia è di marzo 2004 è una delel prime quindi ha qualche imperfezione come assemblaggi.... soprattutto per quanto riguarda i sedili che quando sono "vuoti" possono far rumore se messi in determinate posizioni...... e altre piccole finezze che potevano essere montate meglio.......... cmq sia quella della ragazza di mio cugino che è di novembre 2004 che quelal di un mio amico che è di questa estate sono perfette come assemblaggi....... diciamo che sono stato un po sfigato..... soprattutto perchè io sono uno superpignolo!

X tony: Si al fiat center dovrebbero saperla questa cosa....... cmq ti ripeto che bisogna vederlo dal vivo per giudicare... senno su che altro colore potresti buttarti? Grigio scuro secondo me è bellissima!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il nero che è il mio preferito (mi piace molto l'effetto che la con le cromature e i cerchi in lega), mi piacciono il grigio scuro e anche l'azzurrino met.

Però nera è in cima ai miei pensieri.

Inoltre la pelle cognac col nero è da paura

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il nero che è il mio preferito (mi piace molto l'effetto che la con le cromature e i cerchi in lega), mi piacciono il grigio scuro e anche l'azzurrino met.

Però nera è in cima ai miei pensieri.

Inoltre la pelle cognac col nero è da paura

stai parlando della mia auto

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il nero che è il mio preferito (mi piace molto l'effetto che la con le cromature e i cerchi in lega), mi piacciono il grigio scuro e anche l'azzurrino met.

Però nera è in cima ai miei pensieri.

Inoltre la pelle cognac col nero è da paura

Verissimo,io ce l'ho così!Se ci aggiungi i cerchi da 16" a razze sottili hai completato l'opera!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai cerchi da 16" ho rinunciato per due motivi:

1) montano pneumatici con spalla da 45, quindi molto bassa, che combinata con l'assetto morbido della Ypsilon non sono proprio il massimo (betha docet);

2) Rendono l'auto più tozza, mentre con i 15 mi sembra più slanciata.

Oggi al Fiat center mi hanno confermato che il nero è diventato pastello con assoluta certezza, e che per ora di avere i motori della Punto non se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda ai possessori di Ypsilon con Hi-fi Bose: ho letto che ha 6 altoparlanti + un subwoofer. Io so che ci sono due altoparlanti nelle portiere anteriori, 2 vicino ai posti posteriori, ma i restanti 2 e il sub dove sono?

Grazie

L'impianto Bose ha 4 altoparlanti + subwoofer.Davanti ci sono due coassiali (woofer+tweeter) da 165mm,dietro dei midrange da 150mm se ricordo bene.L'alloggiamento dei tweeter vicino alle maniglie delle portiere sono vuoti.

Il sub si trova nel portabagagli sul lato dx rivestito nello stesso materiale del bagagliaio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.