Vai al contenuto

147 4x4 : Uscira O No ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra che vi dimentichiate che esisteva anche una Sportwagon Q4, peraltro oramai non + ordinabile, e che era un filo + bassa della Crosswagon.

Comunque la 147 normale già di suo è alta........... e poi chissenefrega se era solo turbodiesel, visto che a benzina lo si è detto tante volte che non se la compra nessuno.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che vi dimentichiate che esisteva anche una Sportwagon Q4, peraltro oramai non + ordinabile, e che era un filo + bassa della Crosswagon. [...]
Si, ma anche Sportwagon Q4 è più alta rispetto alla versione TA:

- Sportwagon ====> 143 cm;

- Sportwagon Q4 ==> 146 cm;

- Crosswagon Q4 ==> 150 cm.

La deduzione che ho fatto è che allora anche una 147 Q4 sarebbe stata altri 3 cm più alta... non sarebbe un bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me avrebbe avuto senso su Alfa GT, a costo di buttare un po' di bagagliaio... che è abbastanza grande e tanto su una coupé è giustificabile.

.

scusa ..ma il bagagliaio del GT io non lo toccherei !!!!!!

credo che sia importante per quella vettura ,la fa uscire dai canoni precisi di un coupè rendendola un pò più utile !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
io la chiamerei Gt wagon

ma perfavore....e' una classica coupe' spaziosa...GT Wagon e' il segmento delle vetture come la R della Mercedes grossi crossover....grand touring wagon come dicono i americani...che chiamano le normali crossover come la croma o la pacifica sportwagon....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.