Vai al contenuto

Quant'è brutta la Fox!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Personalmente io l'avrei marchiata SEAT, marchiata VW rischia di avere un effetto negativo per l'intero marchio. (forse ho usato troppo la parola marchio 8-):-P )

è proprio quello che vogliono fare, dopo il disastro phateon e l'odissea bugatti vogliono riposizionare il marchio verso il basso

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non ne vedo in giro. Se di Lupo ce n'erano pochine, d questa ne ho vista una in giro. Soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta brutta brutta. Ha una linea da citycar ma appare molto piu grande e goffa di come dovrebbe essere, per una visione complessiva da urlo!al_cesso.gif

A quando la commercializzazione in europa della vw gol? :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che è brutta.. secondo me è pure scopiazzata dalla Getz (la quale è decisamente più carina!)

foxgetz4he.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che è brutta.. secondo me è pure scopiazzata dalla Getz (la quale è decisamente più carina!)

http://img316.imageshack.us/img316/8769/foxgetz4he.jpg

Mah...per me non s'assomigliano tanto magari la fox ha copiato il posteriore ma il frontale è simile alla golf IV solo ke la fox ha fari + schiacciati

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.