Vai al contenuto

Quant'è brutta la Fox!


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso che chiunque abbia gli occhi dovrebbe pensarla così... trasformiamo questo topic in una specie di raccolta di firme? uno scrive "la fox mi fa schifo" e tutti gli altri rispondono con le sole parole "anche a me"! e poi vediamo a quante pagine arriviamo.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagero?

Esageriamo allora: la Fox è nata in Brasile ed è concorrente della Palio, anch'essa nata in Brasile. Bè, la Palio (specialmente l'ultima) per me quanto a design è molto più bella!

P.s. Per la cronaca in generale la Palio mi fa schifo icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ce n'è una grigia 1.4 sport.Secondo me è sproporzionata in quanto alta come una monovolume ma è 3porte ed è pure strettina paragonata all'altezza

Tanto vale che l'avessero accorciata di 30 cm,aggiunto 2 porte e avessero proposto una scatoletta tipo atos...

comunque mi fa ribrezzo solo a guardarla in foto

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile la Fox è l'unica VW che non si vede da queste parti!!!

Eppure da me anche se uscisse un WC marchiato VW lo comprerebbero in massa... Strano... forse fa veramente schifo...

Scherza a parte è un'auto per i mercati in via di sviluppo e quindi è quello che è... io non è che la vedo poi messa tanto peggio della palio, anzi... Insomma non spariamo sulla croce rosse, queste macchine non sono per il nostro mercato, se poi il costruttore riesce a piazzarne un pò ben venga...

Tuttavia non ho idea di quante Fox la VW pensava di vendere spero non fosse convita di sostituire la sfiziosa lupo con questa global car...

Qua non può piacere...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.