Vai al contenuto

Idea Fl


Real

Messaggi Raccomandati:

sarebbe comunque giusto che ci rendessimo conto che fare dei model year dovendo spendere poco e potendo quindi toccare poco la carrozzeria non e' una cosa molto facile

puoi avere i designer piu' bravi del mondo ma alla fine ti devi ridurre a qualche modifica di dettaglio su colori e rivestimenti non potendo toccare gli stampi di lamierati,paraurti,vetri e fanali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai dimenticato di aggiungere IMHO..... A me piace di più!

Confermo anch'io, per l'esterno.

Non è chiaramente rivoluzionata, ma le luci in tinta unita svecchiano molto il frontale.

Ovvaimente c'è comunque bisogno di un vero face lifting (che se non sbaglio è fra un anno e mezzo) che renda più morbidi e personali sia il frontale che il posteriore. La Cinqueterre sarebbe perfetta per intenderci, ma magari nel 2007 anche un frontale che richiami GPunto non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Cinqueterre sarebbe perfetta per intenderci, ma magari nel 2007 anche un frontale che richiami GPunto non sarebbe male.
La 5 terre sarebbe l'ideale sicuramente, ma ho paura che ormai si differenzi troppo dal family-feeling attuale di Fiat (ammesso che sia quello definitivo, ma penso di si!):

fiat-idea-5terre-f3q.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5 terre sarebbe l'ideale sicuramente, ma ho paura che ormai si differenzi troppo dal family-feeling attuale di Fiat (ammesso che sia quello definitivo, ma penso di si!):

fiat-idea-5terre-f3q.jpg

ovviamente senza fascioni potrebbe andare benissimo.Se guardi l' ingombro e l' orientamento dei fanali e simile a quello di PuntoG

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente senza fascioni potrebbe andare benissimo.Se guardi l' ingombro e l' orientamento dei fanali e simile a quello di PuntoG

Esattamente.

Creando il gioco di corrispondenza tra le due prese d'aria anteriori, come nella GPunto, il gioco è fatto.

E il posteriore (della 5terre) mi sembra vada benissimo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma prima si diceva che usciva nel 2006 la Idea rest assieme alla 5 terre, col mini suv ovvio che 5 terre non serve più e ripeto con un Gpunto così Idea potrebbere vendere ancora qualcosina (BEN venduta non lo è mai stata) solo se viene proposta anche di listino in pratica al prezzo di Gpunto....o ipotesi assurda posizionata anche un filino sotto ripeto ipotesi assurda.

Cmq almeno in Italia il basso gradimento di idea è compensato dalla rimarchiatura.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, molto meglio Musa, avrebbero dovuto fare uscire solo la Lancia, tanto la catena di montaggio è la stessa!!!

Non sono d'accordo. Idea dovevano farla perchè certe persone vorrebbero una piccola monovolume senza tante finezze e senza molta lussuria, ma adatte ad essere usate da una normale famiglia o anche da strade di campagna.

Secondo me Fiat, visto lo straordinario successo di Musa, dovrebbe rivedere le singole produzioni e riorganizzare il tutto: sul 100% della produzione totale nello stabilimento, minimo il 55% o anche più è destinato a Musa e il restante a Idea, e non il contrario.

Credo che avverrà una cosa simile anche tra i due SUV: secondo me quello Lancia venderà di più.

Si può quindi vedere come Lancia potrebbe vendere più di Fiat, e il caso Idea-Musa lo dimostra.

L'unica situazione a parte è Ypsilon-Punto: per evitare che Ypsilon mangi una quota a Punto, è da sempre che la piccola Lancia viene proposta solo a 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

....Idea dovevano farla perchè certe persone vorrebbero una piccola monovolume senza tante finezze e senza molta lussuria....

Praticamente una B-MPV monastica... :shock::shock:

Ecco perche gli italiani preferiscono MUSA!!! Forse la lancia consente una vita sessuale piu' soddisfacente.. :D:D

Scherzo Giulio non ti arrabbiare.... ;);)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.