Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: sì ho guardato i fogli.....

ma non è che c'habbia(???non so se si scrive bene??) capito molto......

:roll::roll: manderò tutto tra 3 anni quando forse :) sarò nell'istituto politecnico di Torino.... :!:

c'habbia???? Basta, non ne posso più, qualcuno faccia qualcosaaaa!!!!! :shock: Ah!!!! Argh!!!! No!!!!! Mi sta succedendo....sto trasformandomi....mi succede sempre quando non riesco a controllare la rabbia....sto diventando grosso e verde!!!!

Sì...l'istituto Politecnico... :lol::lol: ....vai farti un orzo bimbo, vai....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa si che è una Lancia! Speriamo che i prezzi siano abbordabili. Un pensierino gia ce lo faccio....

Esiste la possibilità che venga equipaggiata col multijet da 140 CV o bisogna rassegnarsi alla benzina??

accontentarsi della benzina????

BESTEMMIA

SACRILEGIO

ESPIAZIONE PER FAVORE

Chiaramente il benzina sarebbe un motore ottimo se la benzina costasse meno. Siccome anche il 1900 MJ è un ottimo motore con eccellenti doti stradali ma con costi di gestione piu bassi non vedo perche un motore simile non possa essere montato sulla Fulvia. Non mi sembra una bestemmia, se un Alfa puo essere diesel non vedo perche una Lancia no. Sono sicuro che una simile scelta attirerebbe molta attenzione da parte degli appassionati. Del resto il mercato dei motori a benzina è in declino e la Fiat da quando ha tirato fuori il 1.3 jtd vende gia oltre il 40% della sua produzione con motori diesel. E la quota è destinata ad aumentare col tempo. Il benzina, ha costi di gestione elevati che molta gente preferisce non accollarsi piu. Ben venga il diesel anche su modelli sportivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente stupenda... mi aggiungo al coro e dico che la voglio anch'io. Secondo me con macchine come questa e la ypsilon (e in futuro la stilnovo el la granturismo, per non parlare di delta e stratos) la lancia sta diventando una marca sempre piu da giovani

sono favorevole anche alla versione diesel. Se l'alfa gt coupe' ha una versione diesel, non vedo perche la fulvia non debba averla... poi se ci mettessero il 2.4 mj potrebbe diventare un vero missile grazie al peso ridotto. Pero' e' sicuramente piu sportiva a benzina, non c'e' dubbio.

insomma, in poche parole: lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio

ehi! ho superato quota 100 messaggi!

Link al commento
Condividi su altri Social

E Taurus...stiamo parlando sempre de 2000 unita massimo??

Sara cosi limitata??? lo trovo bene per la HF, ma per la "civile", non si deve limitare, si puo vendere in piu!!

E cualcosa dal prezzo...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Come potete chiedere il diesel su una sportivetta come la Fulvia?

Non possiamo cedere su tutta la linea alla moda del diesel.

Primo, perchè con il 1.9mjet la Fulvia costerebbe di più e pagherebbe un maggior premio RC con un aggravio di costo di certo superiore al maggior prezzo della benzina... se si pensa che con vetture del genere non si superano mai i 15000km/anno.

Secondo, perchè la vettura sarebbe più pesante e meno bilanciata... cioè meno prestazionale.

Terzo, perchè una sportiva deve avere il sound da sportiva.

ora vi saluto e mi guardo il gp. Incrociamo le dita!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..versione la HF che seguira' avra' un 2.0lt 5cilindri sovralimentato di oltre 200cv....come avevo detto in passato.....e avra' il coffano nero come visto nei rendering della casa....non e' prevista versione diesel.....

Ma la scelta di presentare anche una versione civile meno estrema come guida dimostra un obiettivo di produzione piu' ottimista..

Comunque anche se Alfista la Fulvia la compro anch'io......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.