Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis

che dire...

è di una bellezza incantevole. veramente fantastica.

purtroppo è virtuale.

se la producessero in serie (pianale barchetta, giusto un paio di motori) farebbero dei numeri che forse nemmeno in fiat si capacitano.

peccato che non abbiano capito che può essere una vettura stravenduta.

e quindi, non solo non la produrranno in serie, ma forse nemmeno in piccola serie.

se fosse esattamente così comunque sarebbe stupenda.

io mi chiedo perchè in lancia non guardino ogni tanto in internet per guardare i fotoritocchi delle loro auto.

tirerebbero fuori auto straordinarie, grazie a quei consigli.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
che dire...

è di una bellezza incantevole. veramente fantastica.

purtroppo è virtuale.

se la producessero in serie (pianale barchetta, giusto un paio di motori) farebbero dei numeri che forse nemmeno in fiat si capacitano.

peccato che non abbiano capito che può essere una vettura stravenduta.

e quindi, non solo non la produrranno in serie, ma forse nemmeno in piccola serie.

se fosse esattamente così comunque sarebbe stupenda.

io mi chiedo perchè in lancia non guardino ogni tanto in internet per guardare i fotoritocchi delle loro auto.

tirerebbero fuori auto straordinarie, grazie a quei consigli.

ciao ciao!!

veramente da te queste considerazioni così poco realistiche mi stupiscono...

soprattutto perchè sicuramente tu conoscerai il valore degli splendidi designer del centro stile lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

caro fabvio, mi hai frainteso.

il mio non è un ragionamento poco realistico, è semplicemente un ragionamento logico.

mi spiego.

la lancia ha in passato diffuso schizzi sulla nuova fulvia.

ecco, queste ricostruzioni non sono minimamente del centro stile lancia, ma vi è stato preso spunto ed sono state ancora migliorate.

l'analisi di più persone in sequenza porta sempre ad un affinamento finale del prodotto posto sotto esame.

nel caso dello stile di un'auto, il già ottimo spunto del centro stile può essere migliorato, per esempio, da un rivista, che lo rende più accurato e ci mette un pochino del suo (vedi, se non sbaglio AMuS che pubblicò una ricostruzione in copertina della fulvia motlo bella).

un'altro navigante, può aver visto queste foto, e, corrette le cose che non gli piacevano, ci mette ancora del suo.

non è un discorso di sottovalutare i designer lancia, infatti se non fossero bravi non potrebbero sfornare ottimi schizzi, ma è il fatto che un prodotto affinato in modo concorde da più mani è sempre migliore di uno abbozzato.

sarebbe presunzione affermare che i primi schizzi della lancia (quelli con lo scudo tipo nea, per intenrderci) siano migliori di queste ricostruzioni.

perchè non lo sono.

e dicendo questo, non intendo sminuire l'abilità dei designer.

potrebbero invece prendere spunto dalle ricorstruzioni artigianali per migliorare ancora.

ricorda, caro fabvio, che quando si tratta di affinare un prodotto, l'umiltà di coloro che hanno il potere di decidere è sempre uno dei miglior vantaggi.

capisci ora?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
caro fabvio, mi hai frainteso.

il mio non è un ragionamento poco realistico, è semplicemente un ragionamento logico.

mi spiego.

la lancia ha in passato diffuso schizzi sulla nuova fulvia.

ecco, queste ricostruzioni non sono minimamente del centro stile lancia, ma vi è stato preso spunto ed sono state ancora migliorate.

l'analisi di più persone in sequenza porta sempre ad un affinamento finale del prodotto posto sotto esame.

nel caso dello stile di un'auto, il già ottimo spunto del centro stile può essere migliorato, per esempio, da un rivista, che lo rende più accurato e ci mette un pochino del suo (vedi, se non sbaglio AMuS che pubblicò una ricostruzione in copertina della fulvia motlo bella).

un'altro navigante, può aver visto queste foto, e, corrette le cose che non gli piacevano, ci mette ancora del suo.

non è un discorso di sottovalutare i designer lancia, infatti se non fossero bravi non potrebbero sfornare ottimi schizzi, ma è il fatto che un prodotto affinato in modo concorde da più mani è sempre migliore di uno abbozzato.

sarebbe presunzione affermare che i primi schizzi della lancia (quelli con lo scudo tipo nea, per intenrderci) siano migliori di queste ricostruzioni.

perchè non lo sono.

e dicendo questo, non intendo sminuire l'abilità dei designer.

potrebbero invece prendere spunto dalle ricorstruzioni artigianali per migliorare ancora.

ricorda, caro fabvio, che quando si tratta di affinare un prodotto, l'umiltà di coloro che hanno il potere di decidere è sempre uno dei miglior vantaggi.

capisci ora?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

in questo caso faccio ammenda.

anche se avevo visto versione di quegli schizzetti con il marchio lancia.

e anche a ginevra, quando facevano gli schizzi ai visitatori, uno che aveva chiesto uno schizzo di una nuova ipotetica fulvia si vide ritornare uno schizzo con frontale stile nea, praticamente identico a quelli dei bozzetti.

in ogni caso gli ultimi bozzetti che tu sostieni identici a questa non li avevo mai visti.

mi puoi dare un indirizzo dove trovarli??

comunque colgo l'occasione per dire di nuovo che quelle ricostruzioni sono incantevoli.

guarda il profilo, per esempio, compatto e filante al tempo stesso, il frontale è aerodinamico e imponente.

fantastica, davvero.

se la producessero, sarebbe la mia auto. :)

e te lo dice un alfista... :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

comunque l'auto è STUPENDA!!!!!! complimenti ai designer :!:

magari fanno anche su quella base una spider! :wink: :wink: :wink:

SPERIAMO!!!!!! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.