Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perdonami se mi intrometto

ma a me pare il contrario ,voi siete isolati

solo che l'illusione che vi create voi ,è triste.

non è il caso di fare un passetino indietro a cambiare i parametri con cui giudicate le cose .

usarne uno un pò più moderno ,un pò più evoluto.?

sapete secondo me cos'è? siete tutti e 2 i gruppi all'eccesso...ki denigra e ki idolatra ma tuttio e 2 all'eccesso...un po d obbiettivita da parte d tutti e 2 i gruppi nn farebbe male ed accorcerebbe di molto la lunghezza dei post....

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonami se mi intrometto

ma a me pare il contrario ,voi siete isolati

solo che l'illusione che vi create voi ,è triste.

non è il caso di fare un passetino indietro a cambiare i parametri con cui giudicate le cose .

usarne uno un pò più moderno ,un pò più evoluto.?

per quanto mi riguarda il solo fatto di scrivere qui, un ambiente ultra progressista, è già un cambiamento.

Però permettimi che non posso piegarmi a tutto quello che un costruttore mi offre, tu sei convinto che l'alfa attualmente non mi soddisfi per nulla, e invece ti dico con naturalezza che magari diventerò proprietario di una 156 o di una GT, pensa te, però con la stessa naturalezza ti dico che alcuni prodotti non mi piacciono, e ahime questi prodotti sono proprio la 159.

E' vero non l'ho mai vista dal vivo e anzi sn sicuro che dal vivo mi piacerà, quello che non mi piace è cosa c'e "sotto".

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alfa è una delle poche case al mondo ke si puo permettere di spingere sul design,l'importante è ke sia fedelle ai suoi stilemmi originari e nn tradisca l'immagine sportiva ke ha...

secondo me nn hanno sbagliato a mettere il frontale brera su 159,ma a ristilizzare la 156 in stile brera...

no non sono assolutamente d'accordo la 938 si era una evoluzione di 156 questa 939 no...la linea di cintura e' piu' bassa di 156...il tratto e le superfici sono quelle di Brera...di 156 apparte il fatto che tutte e due sono alfa e dividono naturalmente certi stilemi comuni a tutte le vetture della casa non ha nulla!Ci sono cose come il taglio del 2o finestrino laterale che si fa in una maniera perche e' uno stilema della casa...come i fari stretti nel posteriore e' un stilema della casa..non puoi dire per quello che ti ricorda 156 per tutta l'impostazione e' una vettura totalmente diversa....ed uno designer dovrebbe percepirlo....

Link al commento
Condividi su altri Social

no non sono assolutamente d'accordo la 938 si era una evoluzione di 156 questa 939 no...la linea di cintura e' piu' bassa di 156...il tratto e le superfici sono quelle di Brera...di 156 apparte il fatto che tutte e due sono alfa e dividono naturalmente certi stilemi comuni a tutte le vetture della casa non ha nulla!Ci sono cose come il taglio del 2o finestrino laterale che si fa in una maniera perche e' uno stilema della casa...come i fari stretti nel posteriore e' un stilema della casa..non puoi dire per quello che ti ricorda 156 per tutta l'impostazione e' una vettura totalmente diversa....ed uno designer dovrebbe percepirlo....

nn hai capito taurus io x 156 restylizzata intendevo il restyling 2003 nn parlavo della 159...un po di trattamento d superfici ecc ne capisco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell che ho scritto sul confronto X-Type vs 159 non era a discapito della Jaguar, ma piuttosto era per fare vedere come Auto ha voluto in tutti i modi ridimensionare questa 159, e per farlo ha preferito dire falsità (e in alcuni casi davvero grosse come una casa) sulle qualità statiche, perchè altrimenti non si spiegherebbe perchè voti così bassi ad design, plancia, abitabilità, dotazione, ecc.., e non affermare ciò sarebbe soltanto segno di una forma inguaribile di "proscuttismo sugli acchi e sugli orecchi"......................

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda cosi' come fai tu non aspettare da nessuno di prendere in considerazione le tue critiche perche sono sterili..e nella maggioranza sono ingiustificate fatte solo per fare polemica....cosi' anche quanto poi farai una critica buona sara' difficile per gli altri prenderti sul serio.

Stai attento........ il vostro problema (vostro di fiattari) è di considerarvi nel giusto e prendere le cose o tutte bianche o tutte nere.......... in realtà in mezzo anche a quella che può sembrare merda c'è qualcosa di positivo a volte.......... siate "fini".......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonami se mi intrometto

ma a me pare il contrario ,voi siete isolati

solo che l'illusione che vi create voi ,è triste.

non è il caso di fare un passetino indietro a cambiare i parametri con cui giudicate le cose .

usarne uno un pò più moderno ,un pò più evoluto.?

Scusami, con tutta la calma possibile, ma non ti pare che siano "clienti" anche questi? Sai quanti clienti così hanno soprattutto le case tedesche????? Non mi risulta che la casa gli chieda "scusi, cambi un po' metro e sia + moderno".......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete secondo me cos'è? siete tutti e 2 i gruppi all'eccesso...ki denigra e ki idolatra ma tuttio e 2 all'eccesso...un po d obbiettivita da parte d tutti e 2 i gruppi nn farebbe male ed accorcerebbe di molto la lunghezza dei post....

Conoscendo la passionalità Alfista, che odia una cosa sopra tutto: la spocchia sempre ostentata da Fiat e la mancanza di umiltà di Fiat, è chiaro che bialbero, che è purtuttavia decisamente + "Morbido" di tanti altri che conosco io e che Taurus se lo mangerebbero in due secondi, tira verso un canto.

Dall'altra parte, emerge la a volte immotivata credenza di essere sempre nel giusto, sì come ci si era ai tempi del restyling 147.

Quando a quel periodo si criticò e il restyling e la decurtazione di accessori a prezzo immutato, ricordo che il nostro cavaliere dello zodiaco ci prendeva per imbecilli che sarebbero stati smentiti dai fatti. Quello smentito dai fatti è stato solamente lui, ma non ho letto da nessuna parte "sì avevamo sbagliato ed esagerato", al massimo glissa....

Questo comportamento emerge in tutta la rete Fiat spesso e volentieri......... e la clientela, oltre che col prodotto, non riescono a capire che se la fumano con questo andazzo di merda di cui hanno permeato tutta la Fiat. E di cui quà dentro si ha una gran esemplificazione. Con tutto che Taurus in confronto a Guglielmo sembra un semplice dipendente laddove Guglielmo sembra Elkann.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.