Vai al contenuto

Volkswagen Polo GTI (Foto Ufficiali)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Tenete conto che si tratta di un auto costruita tre anni fa. Il restiling ha solamente ringiovanito il frontale ma tutto il resto è un auto che incomincia ad avere i suoi annetti.

Diciamoci la verità: la polo è potenzialmente una valida alternativa della grande punto! L'unica discriminante è il gusto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ha una linea dinamica, cosa che ritengo essenziale ad una piccola sportiva, visto le dimensioni ridotte, queste vetture devono esprimere dinamismo, Le Punto, quella sia quella '' vecchia '' che quella nuova hanno dei tagli sulla fiancata, che le rendono più aggressive, per non parlare delle minigonne, e dello spoiler sopra il lunotto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è bello, ma il dietro e la fiancata sono uguali al 1.2 12 v , tutto ciò è osceno, ora mi direte che ha 2 scarichi, e i cerchi in lega, ma io in queste foto non riesco a intravedere niente di sportivo.

dico la vogliamo paragonare con questa? 129wd.jpg

Non c'è paragone secondo me........... ma i cerchi da 17" della Sport sono leggermente bruniti o sbaglio?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un auto un po' tamarra e visto il costo della benza superata dai tempi che corrono. Adesso vanno le auto che fanno scena o figo tipo mini

BMW serie 1 etc. Inoltre chi vuole una vera sportivetta non credo che si accontenti di 150 Cv. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è sempre la regina: nella GPunto hanno copiato spudoratamente dalla Polo (alla Fiat l'ergonomia non hanno mai saputo dove stia di casa, parola di possessore di Punto) e non solo, con questi tocchi graziati sembra resuscitata. Per i materiali meglio tacere, tanta è la differenza rispetto alla GPunto (che sembra la casa della Barbie dentro).

Ma se è sempre stata la Polo a copiare la Punto? Infatti fino al 2001 la VW costruiva la Polo con un tipo di carrozzeria superato, quando la Punto, già 8 anni prima, lanciò quella tipicità da monovolume. E anche in passato la Uno è sempre stata più spaziosa della Polo.

Per l'ergonomia posso garantirti che la Fiat è sempre stata molto buona. Non come nella Polo con una rotella per accendere le luci e gli abbaglianti azionando la leva dietro al volante.

Se poi chiami questi tocchi graziati, vuol dire che ci vedi come una talpa: dietro la trovo (insomma) "accettabile" (certo, i fanali ereditati da Golf V, a loro volta copiati spudoratamente dalla Fiat Bravo, oltre al lunotto a V rubato all'Alfa Romeo 147), il frontale è certamene migliore di quello precedente, ma motlo banale in confronto a rivali come GPunto, ma la fiancata è la parte più malriuscita del modello: piatta e alta... schifosa!

Se per te la GPUnto sembra la casa delle Barbie, la Polo è la cassa da morto da quanto è funebre e dal design invecchiato sin da quando venne lanciato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.