Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto


ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

i cerch ida 16" sono rodinabili solo da 1.3Mj 90cv in su...... e sono rodinabili entrambi su tutte le versioni......... mentre per i 15" la cosa è più complicata.

La signorina ha detto una cosa vera a metà....... loro possono informarsi sulla settimana di produzione se questa è a breve scadenza (cioè ti possono dire al massimo tra due settimane ti costruiscono la macchina).......... poi quando la macchina è pronta gli arriva il telaio e uan volta arrivato il telaio la macchina deve essere trasportata dal conce..... pulita, controllata nei difetti (in teoria purtroppo) , immatricolata e consegnata.......... per questa ultima trafina serve al massimo uan settimana.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i cerch ida 16" sono rodinabili solo da 1.3Mj 90cv in su...... e sono rodinabili entrambi su tutte le versioni......... mentre per i 15" la cosa è più complicata.

La signorina ha detto una cosa vera a metà....... loro possono informarsi sulla settimana di produzione se questa è a breve scadenza (cioè ti possono dire al massimo tra due settimane ti costruiscono la macchina).......... poi quando la macchina è pronta gli arriva il telaio e uan volta arrivato il telaio la macchina deve essere trasportata dal conce..... pulita, controllata nei difetti (in teoria purtroppo) , immatricolata e consegnata.......... per questa ultima trafina serve al massimo uan settimana.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, ormai ho ricevuto più conferme circa la possibilità di ordinarli.

Ora non so se tenerli (perché infondo son belli) o se modificare l'ordine... icon_confused.gif

Io li vogli ovedere dal vivo....... anche se si fa sempre più viva l'ipotesi di buttarmi sulla Sport..... con cerchi da 17" della pubblicità (quelli a razzone con la punto blu)....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi....... ma 6 anni sono un po tantini....... proprio non ce la facevi a fare che ne so un 3 anni?...... o magari a fare un formula?

ho volutamente scelto una rata bassa perché vorrei cercare anche di prendere il mutuo per la casa con la mia ragazza.

Ho usato la nuova proposta speed, mi pare si chiami.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li vogli ovedere dal vivo....... anche se si fa sempre più viva l'ipotesi di buttarmi sulla Sport..... con cerchi da 17" della pubblicità (quelli a razzone con la punto blu)....
E' che dei cerchi che ho ordinato io (o meglio... mi han fatto ordinare) hanno appena iniziato a raccoglier ordini, quindi è impossibile vederne una.

Poi non ci sono manco foto in giro... Ed il configuratore non rende l'idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho volutamente scelto una rata bassa perché vorrei cercare anche di prendere il mutuo per la casa con la mia ragazza.

Ho usato la nuova proposta speed, mi pare si chiami.

Tasso al ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.