Vai al contenuto

Punto mjet 90cv su al volante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

il giornale che prima equiparavo alla carta igienica mi sta piacendo sempre più...non per i contenuti(è ancora scarso...poche pagine di prova...pochi commenti)ma per i giudizi...mi sembra uno dei pochi davvero imparziale...e il primo a provare l'inedito motore da 90cv(non poteva farlo 4ruote visto che è una novità?)

le prestazioni

vel max 171,3

0\100 11,9

consumoi medio 17,86 km\litro

pro

abitabilità

motore

tenuta di starda

contro

dettagli

divano

visibilità posteriore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho letto qualche volta quel giornale... ho sempre pensato che certi dati li sparassero a caso, come ad esempio i consumi:cosa avranno fatto a quella povera punto per farle percorrere meno di 18 km con un litro? la mia (che però è una punto 2 restyling) col 1.3 da 70cv i 18 non li fa nemmeno quando faccio pama-la spezia in autostrada..

Link al commento
Condividi su altri Social

il giornale che prima equiparavo alla carta igienica mi sta piacendo sempre più...non per i contenuti(è ancora scarso...poche pagine di prova...pochi commenti)ma per i giudizi...mi sembra uno dei pochi davvero imparziale...e il primo a provare l'inedito motore da 90cv(non poteva farlo 4ruote visto che è una novità?)

le prestazioni

vel max 171,3

0\100 11,9

consumoi medio 17,86 km\litro

pro

abitabilità

motore

tenuta di starda

contro

dettagli

divano

visibilità posteriore

Dopo 10gg di utilizzo confermo mettendo nei pro i freni (dico davvero, a volte frena anche troppo) e nei contro senza dubbio la capacità del bagagliaio.

Per quanto riguarda i consumi la mia media del primo pieno è stato di 18,9km/l (75% autostrada, 25% urbano circa)

Al 2° pieno dopo 100km di solo urbano è 14.8Km/l, col piedino non troppo leggero...

Link al commento
Condividi su altri Social

il giornale che prima equiparavo alla carta igienica mi sta piacendo sempre più...non per i contenuti(è ancora scarso...poche pagine di prova...pochi commenti)ma per i giudizi...mi sembra uno dei pochi davvero imparziale...e il primo a provare l'inedito motore da 90cv(non poteva farlo 4ruote visto che è una novità?)

le prestazioni

vel max 171,3

0\100 11,9

consumoi medio 17,86 km\litro

pro

abitabilità

motore

tenuta di starda

contro

dettagli

divano

visibilità posteriore

Quindi ora non è piu carta igienica perchè parla bene della grande punto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ora non è piu carta igienica perchè parla bene della grande punto?

no perchè col tempo è migliorato(io ce li ho tutti) e mi sembra il + obbiettivo.....bastona le italiane quando c'è bisogno(per es la stilo)ma bastona anche la intoccabile serie 1(in quanto rapporto prezzo\finiture)

non è che parla bene di punto e 159....dice la verità...e non inventa difetti di finiture che poi non vengono spiegati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 10gg di utilizzo confermo mettendo nei pro i freni (dico davvero, a volte frena anche troppo) e nei contro senza dubbio la capacità del bagagliaio.

Per quanto riguarda i consumi la mia media del primo pieno è stato di 18,9km/l (75% autostrada, 25% urbano circa)

Al 2° pieno dopo 100km di solo urbano è 14.8Km/l, col piedino non troppo leggero...

Secondo me in Fiat hanno pensato di fare un baule di capacità minore rispetto la Punto precedente per dare un po' più di spazio alla sorella Idea. Nella serie: <<ti serve una macchina spaziosa per spesso molte cose? Allora prenditi una Idea!>>.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

no perchè col tempo è migliorato(io ce li ho tutti) e mi sembra il + obbiettivo.....bastona le italiane quando c'è bisogno(per es la stilo)ma bastona anche la intoccabile serie 1(in quanto rapporto prezzo\finiture)

non è che parla bene di punto e 159....dice la verità...e non inventa difetti di finiture che poi non vengono spiegati...

Scusa, ma quando la Stilo debuttò la rivista non l'ha bastonata, anzi l'ha giudicata molto positivamente. Me lo ricordo benissimo... anche Cambio la giudicò bene, anzi benissimo.

Quel che non sopporto di quella rivista è che spara idiozie sulle date di debutto dei modelli. Certe volte dice che il modello X del marchio YY debutterà tra 6 mesi quando invece è stato presentato da 1 settimana. Poi fa vedere molte immagini, ma lascia commenti chiari, precisi, ma cortissimi e non completi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.