Vai al contenuto
  • 0

Consiglio cambio gomme pandino ...


Maurizio

Domanda

Dopo 15 mesi di vita e 61.000 km ... sarei intenzionato a sostituire le gomme al mio pandino Mjt.

Ora ho delle ContiEcoContact 3 (sul bagnato non mi piacciono molto) e non saprei cosa acquistare ... stavo pensando a delle Pirelli P2500 Euro ma voi cosa mi consigliate?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Le gomme andrebbero cambiate ( tutte le marche ) non oltre i 6 anni di vita, al di la' del consumo.

Idem tutte le cinghie di distribuzione motore ( se cinghie dentate )

La gomma invecchia.

La Michelin e' una buona gomma, ma costa il 20% di piu' delle altre

Ultimamente mi hanno parlato bene delle Avon e delle Bridgestone.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pure io passerei a Michelin. O al limite rimarrei sulle Continental, me PremiumContact......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dicci la misura, e secondo me 60000Km per una gomma son troppi, anche se c'è da dire che son stati fatti in poco più di un anno (quindi l'invecchiamento della gomma non è tanto)

Con le energy su auto di segmento B arrivi tranquillamente a più di 70.000 se non fai sgommate o robe varie, c'è chi ho visto arrivare anche a 90.000 ma mi sembra esagerato, io con 60.000 sulla mia c3 le ho pochissimo usurate le energy, un pò più quelle davanti che farò rigirare.

Ovvio dopo 5-6 anche con solo 10km sono da cambiare!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con le energy su auto di segmento B arrivi tranquillamente a più di 70.000 se non fai sgommate o robe varie, c'è chi ho visto arrivare anche a 90.000 ma mi sembra esagerato, io con 60.000 sulla mia c3 le ho pochissimo usurate le energy, un pò più quelle davanti che farò rigirare.

Ovvio dopo 5-6 anche con solo 10km sono da cambiare!

Io ho le ContiEcoContact sulla Clio di mia mamma.......e per quelle gomme 61.000km sono già tantissimi....

Il primo set lo "pelai" in 30.000km scarsi....il secondo ha già perso brandelli di battistrada sulle anteriori (5 giri di pista...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho le ContiEcoContact sulla Clio di mia mamma.......e per quelle gomme 61.000km sono già tantissimi....

Il primo set lo "pelai" in 30.000km scarsi....il secondo ha già perso brandelli di battistrada sulle anteriori (5 giri di pista...)

Appunto dipende come guidi anche un mio amico che guida da "cani" le ecocontact sulla clio le ha cambiate a 35.000 km usuratissime stesse percorrenza faceva con la uno ultima serie, adesso prende le sottomarche e forse gli durano di più....

Certo che se fai giri in pista....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.